Gold Alarm srl è lieta di comunicare la Partnership con Cityware, Leader italiano dell’automazione e gestione parcheggi

Offriamo soluzioni altamente innovative e di grande ingegno tecnologico. I prodotti e servizi proposti creano un sostanziale valore aggiunto per le realtà imprenditoriali: dalle più piccole alle più strutturate.
Con la sua consolidata esperienza nel mondo dell’automazione per i parcheggi a pagamento, siamo in grado di fornire ai suoi Clienti soluzioni innovative e personalizzate per la gestione automatica della sosta. Un servizio professionale, orientato alla massima soddisfazione del Cliente, con uno sguardo al futuro.
Vi accompagneremo, dalla scelta del prodotto fino all’installazione e al successivo avviamento dell’impianto, con un supporto continuo tramite un team di tecnici specializzati sempre pronti a fornire la massima assistenza

  • La Gold Alarm srl  nell'ambito dell'automazione per parcheggi è in grado di proporre diverse soluzioni da utilizzare nell'ambito della sosta.

    Le diverse richieste dei clienti ci hanno permesso di progettare nuove ed innovative soluzioni in grado di ampliare il portfolio dei prodotti commercializzati.

     Alcune delle soluzioni proposte sono le seguenti:
    • Sistema intelligente di indirizzamento al posto auto (Go2Park)
    • Integrazione con sistemi di ricarica per auto elettriche
    • Informatizzazione alla disponibilità di posti auto (Info2Park)
    • Biglietteria automatica emissione titoli di viaggio (Self24)
  • La  Gold Alarm srl è specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi elettronici basati sull'identificazione automatica sia di veicoli che di persone. Le soluzioni proposte spaziano dai sistemi di controllo accessi, alla rilevazione presenze. Per ciascuna di queste soluzioni Cityware ha sviluppato un sistema articolato e completo, adatto a soddisfare le più difficili esigenze, sia del singolo utilizzatore che delle realtà più complesse.

    Due esempi di soluzione proposte sono:

    • Controllo accessi veicolare a lettura targa (ACS_OCR)
    • Controllo accessi veicolare con tecnologia RFiD (ACS_RFID

    Per maggiori informazioni contattateci allo 081268833   info@goldalarm.it

  • Info2Park è il sistema di informazione all’utenza sullo stato dei posti auto liberi, nei parcheggi cittadini tramite display a LED dislocati in prossimità del parcheggio e nei nodi stradali di smistamento.
  • Pay2Park è il sistema modulare per la gestione di Autorimesse e Garage tramite gestione di ticket con barcode e calcolo automatico delle tariffe.

    Il nuovo sistema Pay2Park è la soluzione per la gestione di Autorimesse e Garage al fine di offrire una soluzione modulare, con diverse configurazioni e funzionalità per rispondere alle specifiche esigenze tipiche delle aree di sosta in oggetto.

    Cityware propone un sistema che permette una gestione completa della sosta, con moduli specifici per il pagamento presso la postazione operatore e/o presso la cassa automatica, per il recupero della targa attraverso sistemi di riconoscimento automatico della stessa, per la gestione delle comunicazioni connesse al sistema ZTL e infine per la gestione del Car Valet.

  • VeroPark è un sistema modulare di ultima generazione basato interamente su piattaforma web. Sfrutta la tecnologia a biglietti barcode per gli utenti occasionali e a tessere transponder per quelli abbonati; ad essa si può affiancare, in maniera opzionale, la lettura e il riconoscimento OCR della targa dei veicoli in transito. Il sistema VeroPark è il sistema di gestione parcheggi basato su ticket barcode, rfid e piattaforma Web che consente al gestore dell’area di impostare tariffe, visualizzare transiti e statistiche, inserire e rinnovare abbonamenti e, in generale, di gestire il parcheggio attraverso la rete Internet. Opzionalmente l’infrastruttura può integrare in ingresso e/o in uscita le telecamere di lettura e riconoscimento OCR delle targhe, creando un prodotto unico e innovativo. Il sistema VeroPark permette, quindi, di realizzare parcheggi non presidiati a livello locale, con investimenti ridotti e costi di gestione proporzionati al reale utilizzo dell’area.

    In sintesi:

    1. All’ingresso l’utente ritira il ticket barcode con i dati in chiaro del transito e contemporaneamente la telecamera OCR, se presente, rileva la targa del veicolo;
    2. i dati vengono memorizzati nel database del sistema centralizzato locale.
    3. Prima dell’uscita l’utente paga la sosta presso la cassa automatica o quella presidiata presentando il biglietto precedentemente ritirato all’ingresso.
    4. In alternativa il pagamento può avvenire in modo trasparente utilizzando l’App per smartphone del sistema UserApp, che consente di entrare e uscire liberamente senza passare dalla cassa, prelevando l’importo dovuto direttamente dalla carta di credito precedentemente registrata.
    5. All’uscita, se è presente la telecamera OCR, il sistema legge la targa del veicolo e, in caso di pagamento effettuato correttamente e in assenza di errori, apre immediatamente la barriera. Viceversa, se la sosta non risulta pagata o la targa è illeggibile (per sporco o per usura) o in mancanza della telecamera, l’utente inserisce il ticket e il sistema effettua la verifica del pagamento attraverso quest’ultimo. Se la sosta risulta pagata, VeroPark abilita l’uscita del mezzo.

    Di fatto, VeroPark rappresenta l’evoluzione dei sistemi a biglietto attraverso l’utilizzo di una piattaforma Web-based e con l’integrazione opzionale con il sistema di lettura e riconoscimento OCR delle targhe. Si ottiene così, nel complesso, un’interazione efficace tra le varie parti, in grado di garantire la sosta e il transito dei veicoli con un grado di affidabilità e di indipendenza da operatori mai raggiunto prima.

    Vantaggi:

    • Capacità di gestire differenti categorie di veicoli come auto, moto e camion con tariffe personalizzate, automaticamente
    • Drastica riduzione dei costi di gestione/d’esercizio grazie all’utilizzo di materiali di consumo a basso costo
    • Bassi costi di manutenzione
    • Progettazione, costruzione e collaudo eseguiti interamente dal Ns. personale tecnico per garantire la massima versatilità e adattabilità alla Vostre esigenze
    • Totale sicurezza nella gestione amministrativa
    • Diverse modalità di abbonamento
    • Semplicità di utilizzo da parte dell’utente
  • Park2000 è il sistema di gestione per parcheggi a pagamento con la tradizionale tecnologia con titoli di sosta.

    Il sistema Park2000 è un sistema modulare e standardizzato che offre soluzioni altamente efficienti ed affidabili per tutte le esigenze specifiche di parcheggio.

    Esso si basa sull'integrazione di tecnologie di identificazione Barcode con sistemi di controllo locale a microprocessore che consentono di massimizzare l’autonomia e la velocità operativa delle varie unità periferiche (terminali di ingresso ed uscita, casse, ecc.) che costituiscono il parcheggio.

    L’alto grado di modularità consente inoltre la realizzazione di sistemi dimensionati sulle reali esigenze dell’utente, senza precludere la possibilità di future espansioni.

    Ogni stazione di accesso o di pagamento del sistema Park2000 è equipaggiata con un proprio dispositivo a microprocessore dotato di memoria ed I/O digitali che ne consentono la massima flessibilità di programmazione come base di controllo di tutte le unità periferiche del sistema. In relazione alle esigenze di configurazione tale scheda può infatti controllare il sottosistema per la gestione del biglietto a Barcode (emissione in ingresso, lettura in uscita), il dispositivo di accettazione di banconote o monete per l’incasso del pedaggio, l'azionamento della barriera di accesso.

    Pur in una logica di completa autonomia funzionale locale, ogni stazione periferica può operare in connessione con un calcolatore centrale grazie all’interfaccia RS232/RS485 integrata sulla scheda, per costruire un Sistema di Gestione Parcheggio articolato su un ampio insieme di punti di ingresso, uscita e pagamento.

    Vantaggi:
    • Elevata affidabilità dell’impianto
    • Drastica riduzione dei costi di gestione/d’esercizio grazie all’utilizzo di materiali di consumo a basso costo
    • Bassi costi di manutenzione
    • Progettazione, costruzione e collaudo eseguiti interamente da Ns. personale tecnico  per garantire la massima versatilità e adattabilità alla Vostre esigenze
    • Totale sicurezza nella gestione amministrativa
    • Capacità di gestire differenti categorie di veicoli come auto, moto e camion con tariffe personalizzate, automaticamente
    • Diverse modalità di abbonamento
    • Semplicità di utilizzo da parte dell’utente
    • Park2000 è aperto ad ogni tipo di espansione futura
  • Web2Park brevettato da Cityware e commercializzato da Gold Alarm srl, è il primo sistema di automazione parcheggi che grazie al Riconoscimento Automatico della Targa non richiede l’utilizzo di alcun titolo di sosta (biglietti, gettone, badge, ecc) né per gli utenti occasionali né per gli utenti abbonati. Ingresso : Il veicolo in ingresso viene riconosciuto attraverso la lettura automatica della sua targa e i suoi dati di transito vengo memorizzati in un sistema centralizzato e remoto di gestione. Pagamento : L'utente si reca alla cassa automatica dove digita il proprio numero di targa e paga l'importo dovuto per la sosta. Uscita : Il sistema riconosce  la targa del veicolo e, solo se il pagamento è già stato effettuato o l'utente è un abbonato, abilita l’uscita del mezzo.
salve,
Contattaci