La Gold Alarm srl installa impianti antitaccheggio per la protezione della merce esposta di tutte le attività commerciali.

Il nostro scopo è quello di contribuire con i nostri impianti e accessori antitaccheggio a ridurre significativamente le differenze inventariali.
Da ormai più di vent’anni operiamo in questo settore offrendo al cliente la nostra esperienza, professionalità e presenza a carattere nazionale.

Commercializziamo ed installiamo i nostri impianti antitaccheggio sia per la piccola che per la media distribuzione organizzata di tutti i settori commerciali del retail, anche con sviluppo a carattere nazionale. Progettiamo e realizziamo impianti basati su diverse tecnologie: sistemi magneto-acustici e a radiofrequenza.

Con i nostri impianti antitaccheggio proteggiamo dal furto con destrezza tutti i negozi del settore abbigliamento, calzature, ottica, librerie, farmacie e parafarmacie, profumerie, ecc. Inoltre la serietà e l’esperienza sviluppata in questo settore insieme all’assidua presenza sul mercato da ormai più di vent’anni, garantendo un’assistenza ed un post vendita per noi di fondamentale importanza, fanno della nostra società un punto di riferimento per tutti i nostri clienti.

I sistemi antitaccheggio in Italia si sono diffusi rapidamente come deterrente nei confronti dei furti che, dati i prezzi non sempre accessibili degli oggetti desiderati, sono in costante aumento. Essi consistono in un dispositivo elettronico situato in corrispondenza dei varchi di uscita dei locali o degli esercizi commerciali che rilevano mediante le etichette poste direttamente sulla merce e le antenne poste in corrispondenza delle uscite che trasmettono un segnale: se l’etichetta posta sull’oggetto è stata disattivata, non c’è alcun segnale di ritorno che fa scattare l’allarme, in caso contrario il segnale ricevuto fa scattare il sistema di allarme. Quanto si acquista regolarmente un prodotto, quindi, è cura della commessa incaricata rimuovere l’etichetta o la placchetta inserita nel prodotto e non si corre il rischio di attivare l’allarme sonoro e rimediare una brutta figura.