La nostra produzione in alluminio offre una vasta gamma di prodotti, che spazia dai serramenti con profilo freddo, come porte per locali tecnici, copricontatori e ringhiere, fino ad arrivare ad infissi a taglio termico con ottime prestazioni di isolamento e facciate continue.
Per gli infissi in alluminio viene impiegato un trattamento che sfrutta la resistenza dell’alluminio evitando aggressioni di agenti esterni e mantenendone intatta la bellezza. Agli infissi può a seconda del progetto essere applicato il taglio termico, che garantisce l’isolamento acustico e quello termico con un conseguente risparmio energetico; le sezioni disponinibili vanno fino a 72/82 mm di telaio/anta. La nostra linea di montaggio, oltre all’infisso comprende anche l’installazione di vari complementi come zanzariere, cassonetti copri avvolgibile, tapparelle (in pvc o in alluminio), manuali o motorizzate in altre parole garantiamo Massima sicurezza confort e risparmio energetico
Gold Alarm srl progetta serramenti blindati che garantiscono sicurezza Antieffrazione ai massimi livelli e risparmio energetico previsto per legge.
Le caratteristiche principali di questi serramenti sono: profili in alluminio maggiorati a taglio termico e giunto aperto, la blindatura con piatti di acciaio INOX sp. 4m offrendo una perfetta durabilità nel tempo senza alcuna manutenzione.
Vengono realizzati nelle varie colorazioni RAL, RAL opachi, gotici, anticati, effetto legno per i profili di alluminio, ed essenze classiche o speciali per il rivestimento in legno interno.
Il profilo da Noi più comunemente usato per le blindature in Alluminio è il Blindall70
Questa serie molto prestazionale è stata progettata per realizzare vetrine, porte e finestre blindate; il sistema, grazie all’elevata robustezza dei profilati, è impiegato regolarmente anche per la costruzione d’infissi non blindati, di grandi dimensioni e con vetri pesanti.
La serie prevede speciali accessori antiscasso da utilizzare nelle porte ad apertura esterna per garantire la massima sicurezza.
Il generoso dimensionamento di questi profilati consente l’adozione dei più affidabili sistemi di bloccaggio e chiusura, nonché un solido ancoraggio dei telai alle opere murarie.
Materiali impiegati:
– profilati estrusi in lega primaria di alluminio EN AW-6060 (UNI EN 755-2) T5
– guarnizioni (statiche e dinamiche) in elastomero EPDM o materiale
termoplastico
Profili Blindall 70 :
– profondità profili per porte complanari e vetrine: 72 mm
– profondità dei telai fissi per finestre: 72 mm
– i battenti per finestra complanari esternamente ed a sormonto interno hanno profondità pari a 86mm
Gli accessori, di provata qualità, sono stati espressamente realizzati per questa serie, per garantire la massima sicurezza ed affidabilità.
Vetrazione:
La vetrazione può essere eseguita sia con fermavetri tubolari montati a contrasto, sia con fermavetri avvitati e viti occultate. Il sistema permette l’installazione di vetri con spessore compreso tra 10 e 50 mm.
Certificazioni:
Prove balistiche, eseguite su finestre ad un’anta, secondo normativa UNI EN 1523 (tiro diritto e tiro inclinato) hanno permesso di certificare il manufatto nelle seguenti classi:
Classe FB4(S) (proiettili cal. 44 Remington e cal. 367 Magnum)
Classe FB6 NS (proiettili blindati tipo SS 109 cal. 5.56×45 e proiettili blindati ordinari
cal. 7.62×51)
Al fine di verificare il comportamento del serramento in caso di esplosione è stato eseguito un test di determinazione della sovrapressione di sicurezza su una finestra a sporgere caricata con una pressione statica pari a 10,000 Pa.
Tipologie realizzabili:
Finestra ad una e due ante, anche nella soluzione con sopraluce fisso.
Porte a una e due ante, apribili verso l’interno e verso l’esterno, anche nella soluzione con sopraluce fisso od a vasistas.
Vetrine e telai composti con possibilità d’inserimento delle tipologie d’apertura sopraindicate.
Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.