La Gold Alarm fornisce infissi blindati in Acciaio profilo Palladio su progetto per soddisfare i clienti più esigenti .
L’acciaio è uno dei materiali più resistenti che si conoscano, e per tale motivo è il materiale ideale per la costruzione di serramenti.
Ma affinché le elevate prestazioni dell’acciaio non vengano pregiudicate, ma anzi ottimizzate, è necessario che il profilo rispetti ben precisi requisiti tecnici. Qualsiasi materiale, se ridotto ad una lamiera sottile o semplicemente accostato e non saldato, perde inevitabilmente ogni caratteristica di robustezza.
Sull’anta principale è inserita una serratura a triplice espansione con chiusura mediante cilindro europeo, mentre l’anta secondaria è provvista di paletti a leva che azionandosi espandono il puntale in acciaio nella sede sul telaio.
Il profilo porta è disponibile nelle versioni ad anta singola o doppia e permette l’apertura sia verso l’interno che verso l’esterno. Le ante sono realizzate con intelaiatura perimetrale con profili in acciaio zincato 20/10 ad “L”, “T” e “Z” muniti di cave porta guarnizioni e un sistema oscurante costituito da una pannellatura realizzata con profilli supplementari scatolati spessore 20/10, disposti a seconda del gusto, verticalmente o orizzontalmente.

Al lato delle cerniere sono presenti adeguati rostri in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite asole sul telaio ne garantiscono la massima sicurezza.
Il montaggio non prevede alcun tipo di opera muraria.

CARATTERISTICHE DEI PROFILI TUBOLARI SALDATI PALLADIO 20/10®
I profili in acciaio di spessore 2 mm presentano degli indubbi vantaggi che li rendono la migliore scelta attualmente a disposizione per la produzione di serramenti e, in particolare, per la produzione di serramenti in cui fondamentale risulta la robustezza e la solidità. L’adozione di un tale profilo, infatti, garantisce delle caratteristiche meccaniche sicuramente interessanti: la resistenza alla flessione, a parità di altre condizioni, risulta essere certamente elevata garantendo la possibilità di produrre serramenti di grandi specchiature in grado di resistere adeguatamente all’azione del vento. Anche la resistenza torsionale risulta elevata, specialmente se paragonata ai profili non saldati, grazie alla presenza della saldatura che permette di creare un profilo tubolare chiuso.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.