I nostri Metal Detectors a Portale ad alta sensibilità , sono caratterizzati da un eccellente discriminazione degli effetti personali metallici, anche quando regolato su livelli di elevata sicurezza. Grazie all’ avanzata tecnologia, i nostri Metal Detector permettono l’accurata localizzazione delle armi in transito, ed elevati flussi di passaggio. Contraddistinto da una forma costruttiva moderna ed elegante, sono inseribile anche in ambienti di elevato prestigio con minimo impatto visivo.
I Metal Detectors a Portale commercializzati dalla Gold Alarm S.r.l. garantiscono una discriminazione degli oggetti metallici personali estremamente elevata.

  • Luci di passaggio: all’ingresso vengono mostrati i simboli universali di “attendi” e “procedi”, per un maggior controllo del traffico. CARATTERISTICHE:
    • PRECISA LOCALIZZAZIONE DEGLI OGGETTI Le luci rosse di centramento, poste all’uscita del portale, indicano l’esatto punto in cui avviene la rilevazione, usando 11 aree verticali per lato e 3 orizzontali, per un totale di 33 aree di rilevazione.
    • SEMPLICE PROGRAMMAZIONE In aggiunta alle 33 zone di rilevazione, il PD 6500i Plus è già preprogrammato con regolazioni di sensibilità e discriminazione adatte alla maggior parte delle applicazioni. Non è necessario cambiare software per differenti aree d’uso. I programmi sono disponibili per: Aeroporti, Carceri, Tribunali, Impianti Nucleari, Eventi Speciali, Prevenzione Furti, Fabbriche, Zone Residenziali, Aree Militari.
    • CONTEGGIO DEI PASSAGGI Selezionabile in quattro differenti modalità, consente il conteggio dei passaggi: 1- Solo in Ingresso, 2- Solo in Uscita, 3- In entrambi i versi, 4- Aggiunta in Ingresso e Sottrazione in Uscita.
    • AVANZATE FUNZIONALITA’ DI RETE Gestisci i passaggi di uno o più Metal Detector, effettuando statistiche e analisi via rete LAN grazie al modulo opzionale CMA. I supervisori possono avere accesso remoto ai controlli, allarmi visuali e statistiche.
    • Il PD 6500i Plus dispone di 33 zone di rilevazione: 11 in verticale e 3 in orizzontale. Questo rende possibile l’esatta localizzazione di uno o più oggetti metallici anche contemporaneamente, in alto, in basso, a sinistra, al centro e a destra.
    • COMPATIBILITA’ MULTIBANDA Il Garrett PD 6500i Plus con le sue numerose frequenze selezionabili e la sua eccellente riduzione delle interferenze può essere posizionato nei checkpoint già esistenti, senza dover necessariamente rimpiazzare gli altri Metal Detector, anche se di marche differenti.
    SPECIFICHE TECNICHE: Dimensioni Passaggio Interno: 203x76x58 cm (AxLxP) Ingombro Complessivo Esterno: 221x90x58 cm (AxLxP) Peso: 74 kg complessivo Temperatura di Lavoro: da -20 a +70°C Protez. Ambientale: IP55 Alimentazione: 220V Consumo Max: 55W
  • MZ 6100 è un metal detector portale estremamente evoluto, che incorpora nuove funzionalità a quelle già utilizzare dai suoi predecessori. Concepito essenzialmente per il controllo dei flussi di passaggeri in aeroporti, può essere facilmente integrato in tutti quei contesti in cui è necessario mantenere un alto livello di sicurezza. Questo evoluto Metal Detector a portale è indispensabile per mantenere alto il livello di sicurezza in tutti i luoghi altamente sensibili e a rischio attentato come: Aeroporti e Imbarchi, Dogane, Tribunali, Palazzi di Giustizia, Istituti Penitenziari, Ambasciate MZ 6100 è un portale metal detector estremamente sensibile e che grazie alle sue 20 zone di rilevazione è in grado di mostrare all’operatore il preciso punto in cui un’oggetto potenzialmente pericoloso è nascosto, e rileva con estrema facilità: Oggetti metallici di qualsiasi natura Coltelli di ogni dimensione Pistole di ogni calibro Utensili in genere Cutter e lamette Involucri di stagnola Dispositivi elettronici di qualsiasi tipo SPECIFICHE TECNICHE: 20 zone di rilevazione: forniscono la posizione precisa di uno o più oggetti simultaneamente. Sincronizzazione avanzata: i circuiti interni e 4 canali operativi selezionabili consentono di utilizzare più unità di MZ 6100 vicine tra loro, questo permette la massima flessibilità nella progettazione del security checkpoint. Prestazioni ottimali: i 15 programmi preimpostati sono stati progettati per soddisfare le esigenze di sicurezza di scuole, aeroporti, eventi speciali, carceri, tribunali, stazioni ed imbarchi. Design intuitivo del menu: semplice e di facile comprensione da parte degli utenti meno esperti. Funzione di scansione automatica: MZ 6100 esegue la scansione dell’ambiente elettromagnetico e seleziona la frequenza ottimale al fine di eliminare i disturbi. Indicatori LED ad alta luminosità: fino a 5 volte più luminosi delle classiche spie. I simbolo “procedi” (verde) e “stop” (rosso) e gli indicatori di zona sono altamente visibili, anche alla luce diretta del sole. Contatore direzionale: Quattro impostazioni per il conteggio degli utenti: solo avanti, solo indietro, sottrai al contrario e bidirezionale. Comunicazione cablata o wireless opzionale: Si possono gestire le impostazioni di uno o più portali ed eseguire analisi statistiche sugli stessi con in modulo CMA. Batterie al litio opzionali con durata fino a 10 ore. Versatilità superiore: Protezione ambientale da vento, polvere, pioggia. Ampia gamma completa di accessori disponibili. Lingua selezionabile
  • Metal Detector multi-zona con trasduttori a pannello e traversino. Di nuova generazione ad elevata discriminazione ed immunità alle interferenze elettromagnetiche esterne. Di semplice utilizzo, non richiede particolari accorgimenti per la sua installazione. SPECIFICHE TECNICHE: Centrale elettronica: Centrale elettronica SCDM4-PZ Costruzione meccanica antiurto (IP20); Tensione di alimentazione 24Vdc; Assorbimento 30Watt; Range di temperatura –15°C +55°C; Umidità relativa 0-95% non condensata; Tensione di ingresso 110-240Vac o 24 Vdc; Alimentatore con caricabatterie (opzionale); Batterie di emergenza in tampone per un’autonomia di 4 ore (opzionale). Antenne: Barra verticale luminosa per la segnalazione della zona di allarme; 11 zone verticali di allarme; Larghezza pannello di 500 mm Larghezza varco di 760 mm Disponibile anche con larghezza varco di 700 mm Costruzione meccanica antiurto (IP20); Contatore del numero di transiti nei due sensi di attraversamento del dispositivo (opzione disponibile solo per il modello P500THZ); Semaforo STOP/GO (rosso/verde) per la regolamentazione del flusso di utenti attraverso il dispositivo (opzionale); Struttura autoportante; Rivestimento laminato; Basso profilo di ingombro; Profili di rifinitura in PVC estruso; Barra a led di allarme incorporata (opzionale). Certificazioni: Certificato di immunità per portatori di Pacemaker; Innocuo per supporti magnetici (floppy disk, tape, carte di credito ecc); Conforme agli standard NILECJ.0601 a tutti i livelli; Conforme agli standard FAA “3 GUN TEST”; Certificazione CE. DISPONIBILE ANCHE IL MODELLO WEATHERPROOF
    MODELLO LT (mm) LU (mm) HT (mm) HU(mm) PU (mm) PA (mm)
    P500THZ/700 800 700 2200 2000 580 650
    P500THZ/760 860 760 2200 2000 580 650
  • Metal Detector con trasduttori a pannello e traversino. Di nuova generazione ad elevata discriminazione ed immunità alle interferenze elettromagnetiche esterne. È il Metal Detector a portale dalle dimensioni più contenute e dal peso più leggero della categoria (solo 160 mm di profondità e 45 kg di peso). Di semplice utilizzo, non richiede particolari accorgimenti per la sua installazione. CENTRALE ELETTRONICA: Centrale elettronica SCDM4 Costruzione meccanica antiurto (IP20); Tensione di alimentazione 24Vdc; Assorbimento 30Watt; Range di temperatura –15°C +55°C; Umidità relativa 0-95% non condensata; Tensione di ingresso 110-240Vac o 24 Vdc; Alimentatore con caricabatterie (opzionale); Batterie di emergenza in tampone per un’autonomia di 4 ore (opzionale). ANTENNE: Larghezza pannello di 160 mm Larghezza varco di 760 mm Costruzione meccanica antiurto (IP20); Struttura autoportante; Rivestimento laminato; Basso profilo di ingombro; Profili di rifinitura in PVC estruso; Barra a led di allarme incorporata (opzionale). CERTIFICAZIONI: Certificato di immunità per portatori di Pacemaker; Innocuo per supporti magnetici (floppy disk, tape, carte di credito ecc); Conforme agli standard NILECJ.0601 a tutti i livelli; Conforme agli standard FAA “3 GUN TEST”; Certificazione CE. Dimensioni in mm : H 1970  x  L da 960 a 1280 DISPONIBILE ANCHE IL MODELLO WEATHERPROOF
  • Metal Detector con trasduttori a pannello e traversino. Di nuova generazione ad elevata discriminazione ed immunità alle interferenze elettromagnetiche esterne. Di semplice utilizzo, non richiede particolari accorgimenti per la sua installazione. CENTRALE ELETTRONICA: Centrale elettronica SCDM4 Costruzione meccanica antiurto (IP20); Tensione di alimentazione 24Vdc; Assorbimento 30Watt; Range di temperatura –15°C +55°C; Umidità relativa 0-95% non condensata; Tensione di ingresso 110-240Vac o 24 Vdc; Alimentatore con caricabatterie (opzionale); Batterie di emergenza in tampone per un’autonomia di 4 ore (opzionale). ANTENNE: Larghezza pannello di 500 mm Disponibile anche con larghezza pannello di 300 mm Larghezza varco di 760 mm Disponibile anche con larghezza varco di 700, 900 mm Costruzione meccanica antiurto (IP20); Contatore del numero di transiti nei due sensi di attraversamento del dispositivo (opzione disponibile solo per i modelli P300TH, P500TH); Semaforo STOP/GO (rosso/verde) per la regolamentazione del flusso di utenti attraverso il dispositivo (opzionale); Struttura autoportante; Rivestimento laminato; Basso profilo di ingombro; Profili di rifinitura in PVC estruso; Barra a led di allarme incorporata (opzionale). CERTIFICAZIONI: Certificato di immunità per portatori di Pacemaker; Innocuo per supporti magnetici (floppy disk, tape, carte di credito ecc); Conforme agli standard NILECJ.0601 a tutti i livelli; Conforme agli standard FAA “3 GUN TEST”; Certificazione CE. DISPONIBILE ANCHE IL MODELLO WEATHERPROOF    

    MODELLO

    HT (mm) LT (mm) PA (mm) HU (mm) LU (mm) PU (mm)
    P300TH/700 2200 780 400 2000 700 300
    P300TH/760 2200 840 400 2000 760 300
    P300TH/900 2200 980 400 2000 900 300
    P500TH/700 2200 800 600 2000 700 510
    P500TH/760 2200 860 600 2000 760 510
    P500TH/900 2200 1000 600 2000 900 510
    P500TH 2200 Da 800 a 1000 600 2000 Da 700 a 900 510
  • TOTALE SICUREZZA DI RILEVAZIONE Il SecurSCAN SY-603 garantisce una totale rilevazione di oggetti metallici pericolosi (pistole, coltelli, cutter, ecc.) e di apparati talvolta sgraditi quali telefonini, telecamere o macchine fotografiche. 18 DISTINTE ZONE DI RILEVAZIONE Il SecurSCAN SY-603 offre un’esclusiva multipla localizzazione dell’oggetto, con 18 differenti zone di rilevazione per una completa e capillare copertura, individuando con assoluta precisione la posizione dell’oggetto sulla parte destra, sinistra e centrale del corpo, dalla testa ai piedi. UNITÀ DI CONTROLLO SUPERIORE SY-603 è impermeabile ed adatto ad essere installato anche in esterno, tutti i cablaggi, i connettori e le elettroniche sono posizionate all'interno del control box, una per maggiore sicurezza e discrezione. ALLARMI VISIVI E ACUSTICI Quando un oggetto metallico viene rilevato verrà segnalato tramite un allarme visivo e acustico. CONTATORE PASSAGGI Una fotocellula a doppio sensore ottico integrata nel portale metal detector consente di conteggiare il numero di persone che vengono controllate. COMANDO REMOTO Tutti i settaggi e i parametri di configurazione di SY603 possono essere cambiati tramite apposito telecomando remoto. SPECIFICHE TECNICHE: 6 distinte aree di rilevazione con indicatori LED. Precisa localizzazione di masse metalliche singole e multiple. Scansione rapida e accurata su tutta l’altezza del varco. Ulteriore indicatore di allarme sul pannello frontale. Allarme acustico a 3 livelli: Nullo, Medio, Alto. Semplice da programmare. 99 livelli differenti di sensibilità per ogni area. Temperatura operativa: da -10°C a + 45°C. Dimensioni complessive: 226x102x34,5 cm (AxLxP) cm. Dimensioni varco di passaggio: 200x72 (AxL) cm. Ottima immunità alle interferenze magnetiche. Verifica automatica periodica di corretta funzionalità. Alimentazione: a C.C, tramite alimentatore in dotazione. Consumo: 50W, Peso : 70 kg. Conforme alla norma NIJ-0601.02
  • TOTALE SICUREZZA DI RILEVAZIONE Il SecurSCAN SY-506 garantisce totale sicurezza di rilevazione di oggetti metallici pericolosi (pistole, coltelli, cutter, ecc.) e di apparati a volte sgraditi quali telefonini, telecamere o macchine fotografiche. 6 DISTINTE ZONE DI RILEVAZIONE Il SecurSCAN SY-506 offre un’esclusiva multipla localizzazione dell’oggetto, con 6 differenti zone per una completa copertura individuando in maniera precisa la posizione dell’oggetto sulla parte destra, sinistra e centrale del corpo, dalla testa ai piedi. UNITÀ DI CONTROLLO SUPERIORE Display, luci di allarme e la pulsantiera più tutti i cablaggi, connettori ed elettronica, sono posizionati all’interno di un box che evita l’esposizione di cavi e parti elettroniche. PIASTRA MULTI-DIMENSIONALE L’esclusiva piastra multi dimensionale del SecurSCAN SY-506 consente un’ottima e accurata rilevazione di oggetti metallici come pistole, coltelli e altre armi contundenti indifferentemente dalla posizione ed orientamento. ALLARMI VISIVI E ACUSTICI L’allarme è sonoro e luminoso (tramite LED) quando un oggetto metallico viene rilevato. CONTATORE PASSAGGI Una fotocellula a doppio sensore ottico integrata nel metal detector consente di conteggiare il numero di persone che vengono controllate. SPECIFICHE TECNICHE: 6 distinte aree di rilevazione con indicatori LED. Indicazione LED della zona di allarme. Ulteriore indicatore di allarme sul pannello frontale. Allarme acustico a 3 livelli: Nullo, Medio, Alto. Semplice da programmare. 99 livelli differenti di sensibilità per ogni area. Temperatura operativa: da -20°C a + 45°C. Dimensioni complessive: 230x90x50 cm (AxLxP) cm. Dimensioni varco di passaggio: 200x70x50 (AxLxP) cm. Peso: 80kg. Alimentazione: 220 Vac. Consumo: 50W
  • Metal Detector di nuova generazione, con segnalazione Multizona ed alta discriminazione. Alta sensibilità ed immunità al rumore elettromagnetico esterno. Versione per l’utilizzo in Carceri. Di facile utilizzo, non necessità speciali precauzioni per l’installazione. Innocuo per supporti magnetici (floppy disk, nastri magnetici, carte di credito, ecc). Conforme alle Normative applicabili in materia di esposizione umana ai campi elettromagnetici e di sicurezza per portatori di pacemaker. Conforme agli standard NILECJ.0601.02 a tutti i livelli. Conforme agli standard FAA “3 GUN TEST”. Conforme alle Normative CE. Conforme alle Norme Internazionali per la Sicurezza Elettrica e la compatibilità elettromagnetica (EMC). Procedure Controllo Qualità ISO9001. INFORMAZIONI GENERALI Accesso al pannello frontale protetto da serratura meccanica e password su due livelli (Utente – Super Utente). Sincronizzazione automatica tra più unità di metal detector (senza impiego di cavi). Base per il fissaggio al pavimento immune alla penetrazione di acqua. Non richiede tarature iniziali o periodiche. Controllo anti-sabotaggio. Configurazione di tutti i parametri. Minima manutenzione. Indicazioni su display a cristalli liquidi di tutte le funzioni di programmazione. Misura di rumore generale esterno proporzionale alla soglia impostata. Misura di rumore elettromagnetico esterno proporzionale alla soglia impostata. 100 livelli di sensibilità. 6 livelli di amplificazione. Alta velocità di intercettazione (regolabile fino a 15 m/sec.). Breve tempo di reset programmabile, per un elevato flusso di transito continuo (più di 50 persone/min.). 20 livelli di analisi. 100 valori di ricerca manuale delle frequenze. 20 programmi configurabili per una maggiore versatilità. Filtri inseribili da programmazione. 100 livelli di tonalità programmabili. 100 livelli di durata allarme. 200 livelli di volume. Opzionale: Campioni metallici di test NILECJ 0601 tutti i livelli. CENTRALE ELETTRONICA Centrale Elettronica in Acciaio inox con struttura anti-vandalica. Alimentatore 100-240Vac 50-60Hz. Tensione di alimentazione 24VDC. Assorbimento 45 VA max. Frequenza di campionamento a 5 kHz. Range di temperatura –20°C 70°C. Umidità relativa 0 – 95% (non condensata). Sistema Multi-zona con undici zone di segnalazione verticale. Alta sensibilità di ciascuna zona e programmazione indipendente. Rilevazione di oggetti ferrosi e non ferrosi, magnetici e non magnetici, misto. Omogeneità di rilevazione in tutto il volume interno del passaggio. Eccellente discriminazione tra oggetti di uso personale e di armi. Immunità al rumore elettromagnetico e alle interferenze meccaniche. Programmazione tramite tastiera. Selezione diretta degli standard internazionali di sicurezza dal menù di programmazione. Visualizzazione della configurazione tramite LCD. Chiave di sicurezza per l’accesso alla programmazione. Sistema di Autodiagnosi. Memorizzazione parametri tramite memoria stato solido. Interfaccia seriale RS232 incorporata. Opzionale: Alimentatore con carica batterie 100-240Vac 50-60Hz. Batterie di emergenza per una autonomia di 4 ore. Connessione rete Ethernet tramite modulo esterno. Software gestione remota (sistema Windows). STRUTTURA Il materiale MEG di 4 mm non è soggetto ne allo sfaldamento della superfice decorativa ne alla delaminazione. MEG non è pericoloso per la salute e non è inquinante per l’ambiente. È costituito per 70% da fibre cellulosiche e per il 30% da resine termoindurenti; non contiene amianto ed è esente da materiali pesanti​​. Non emette gas, vapori, solventi o sostanze liquide. INDICATORI DI ALLARME Visivo tramite LED Rosso ed LCD. Acustico regolabile in durata, tonalità e frequenza. Indicatore visivo stato di Allarme e stato Operativo. Indicatore ottico funzionamento in batteria. Allarme indipendente alle diverse altezze del corpo. Indicatore degli allarmi visibile da entrambi i lati del varco e configurabile a scelta dall’operatore. Suddivisione in 11 zone di segnalazione verticale. Opzionale: Unità di segnalazione remota. Segnalazione Stop/Go (Rosso/Verde). Sensori Infrarosso per conta passaggi. Kit mobilità su ruote.
  • Metal Detector di nuova generazione, con segnalazione Multizona ed alta discriminazione. Alta sensibilità ed immunità al rumore elettromagnetico esterno. Di facile utilizzo, non necessità speciali precauzioni per l’installazione. Innocuo per supporti magnetici (floppy disk, nastri magnetici, carte di credito, ecc). Conforme alle Normative in materia di esposizione umana ai campi elettromagnetici e di sicurezza per portatori di Pacemaker. Conforme agli standard NIJ-STD-0601-02 a tutti i livelli. Conforme agli standard FAA “3 GUN TEST”. Conforme alle Normative CE. Procedure Controllo Qualità ISO9001. INFORMAZIONI GENERALI Accesso al pannello frontale protetto da serratura meccanica e password su due livelli (Utente – Super Utente). Sincronizzazione automatica tra più unità di metal detector (senza impiego di cavi). Base per il fissaggio al pavimento immune alla penetrazione di acqua. Non richiede tarature iniziali o periodiche. Controllo anti-sabotaggio. Configurazione di tutti i parametri. Minima manutenzione. Indicazioni su display a cristalli liquidi di tutte le funzioni di programmazione. Indicazione visiva proporzionale alla massa metallica rilevata, sia sopra che sotto la soglia di allarme impostata. Misura di rumore generale esterno proporzionale alla soglia impostata. Misura di rumore elettromagnetico esterno proporzionale alla soglia impostata. 100 livelli di sensibilità. 6 livelli di amplificazione. Alta velocità di intercettazione (regolabile fino a 15 m/sec). Breve tempo di reset programmabile, per un elevato flusso di transito continuo (più di 50 persone/min). 20 livelli di analisi. 100 valori di ricerca manuale delle frequenze. 20 programmi configurabili per una maggiore versatilità. Filtri inseribili da programmazione. 100 livelli di tonalità programmabili. 100 livelli di durata allarme. 200 livelli di volume. Opzionale: Campioni metallici di test (OTP). Disegnati secondo gli standard FAA 3. CENTRALE ELETTRONICA Contenitore in ABS termoformato antiurto (IP20). Alimentatore 100-240Vac 50-60Hz. Tensione di alimentazione 24VDC. Assorbimento 45 VA (max). Frequenza di campionamento a 5 kHz. Range di temperatura –20°C 70°C. Umidità relativa 0 – 95% (non condensata). Sistema Multi-zona con undici zone di segnalazione verticale. Alta sensibilità di ciascuna zona e programmazione indipendente. Rilevazione di oggetti ferrosi e non ferrosi, magnetici e non magnetici, misto. Omogeneità di rilevazione in tutto il volume interno del passaggio. Eccellente discriminazione tra oggetti di uso personale e di armi. Alta immunità alle interferenze meccaniche ed al rumore elettromagnetico (monitor dei sistemi raggi X, sincronizzazione orizzontale TVCC, ecc.) attraverso algoritmi di analisi digitale del segnale. Programmazione tramite tastiera. Selezione diretta degli standard internazionali di sicurezza dal menù di programmazione. Visualizzazione della configurazione tramite LCD. Chiave di sicurezza per l’accesso alla programmazione. Sistema di Autodiagnosi. Memorizzazione parametri tramite memoria stato solido. Interfaccia seriale RS232 incorporata. Opzionale: Alimentatore con carica batterie 100-240Vac 50-60 Hz. Batterie di emergenza per una autonomia di 4 ore. Connessione rete Ethernet tramite modulo esterno. Software gestione remota (sistema Windows). ANTENNA Struttura autoportante. Rivestimento laminato di PVC. Ingombro ridotto. Profilo rifinito in PVC termoformato. Sistema Multizona con sei zone di rilevazione primarie. Alta sensibilità di ciascuna zona e programmazione indipendente. Eccellente discriminazione tra oggetti di uso personale e di armi. INDICATORI DI ALLARME Visivo tramite LED Rosso ed LCD. Acustico regolabile in durata, tonalità e frequenza. Indicatore visivo stato di Allarme e stato Operativo. Indicatore ottico funzionamento in batteria. Indicatore d’allarme indipendente alle diverse altezze del corpo. Indicatore degli allarmi visibile da entrambi i lati del varco e configurabile a scelta dall’operatore. Suddivisione in 11 zone di segnalazione verticale. Opzionale: Unità di segnalazione remota. Sensori Infrarosso per conta passaggi. Kit mobilità su ruote. DISPONIBILE ANCHE IL MODELLO WEATHERPROOF
salve,
Contattaci