NG-TRX® è la innovativa tecnologia ad alte prestazioni di EL.MO. per la nuova generazione di centrali antintrusione della serie Villeggio®. Le nuove caratteristiche hardware e software assicurano enormi potenzialità nel campo della sciurezza.
Il punto fondante è la comunicazione bidirezionale. Grazie ad un protocollo protetto da un avanzato algoritmo di crittografia per comunicazioni sicure, la centrale e i dispositivi (distanza tra loro di 2km in campo aperto) si scambiano messaggi/comandi e i relativi feedback dell’effettiva ricezione su tre frequenze differenziate.
Queste funzioni smart rendono NG-TRX® la soluzione ideale per una protezione completa.
Grazie all’innovativa tecnologia NG‑TRX, che garantisce una portata operativa di 2 km, puoi realizzare impianti antintrusione wireless estremamente flessibili e dalle enormi potenzialità. Muri in cemento armato o l’elevato numero di piani non rappresentano più un problema.
Punto fondante della nuova tecnologia NG‑TRX è la capacità di gestire trasmissioni bidirezionali tra la centrale e i dispositivi in campo. Questo rende NG‑TRX una tecnologia Smart che permette la configurazione da remoto di tutti i dispositivi.
Le trasmissioni tra la centrale e i dispositivi distribuiti in campo avvengono su tre differenti frequenze protette da avanzati algoritmi di crittografia che assicurano un livello di sicurezza e resistenza al jamming mai visto prima in un sistema antifurto wireless.
NG‑TRX vanta soluzioni innovative a prova dei più moderni sistemi illeciti di manipolazione dei segnali. Avanzati algoritmi di crittografia, chiavi crittografiche e rolling code per ogni dispositivo e un innovativo sistema anti-grabbing rendono NG‑TRX un sistema inattaccabile.
Con NG‑TRX hai la massima libertà di installazione e non sei più vincolato alla conformazione degli edifici.
Anche gli ambienti più inaccessibili possono ora essere protetti da tentativi di intrusione senza alcun problema.
Sensibilità fa rima con sicurezza. La sensibilità 20 volte maggiore rispetto ad un sistema tradizionale, garantisce comunicazioni più efficaci con la centrale anche in presenza di forti disturbi nella zona da proteggere.
I dispositivi NG‑TRX utilizzano una nuova generazione di antenne ceramiche ad alte prestazioni, frutto di un complesso lavoro di ingegnerizzazione e miniaturizzazione.
Consentono di ottenere prodotti più compatti e con migliori performance.
I dispositivi NG‑TRX sono configurabili via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione.
Le trasmissioni tra la centrale e i dispositivi in campo avvengono su tre frequenze differenziate. In altri termini, in base alle condizioni ambientali, le comunicazioni automaticamente passano sulla frequenza che assicura il più elevato livello di efficacia e sicurezza.