• I9 è un inseritore indirizzato universale per chiavi di prossimità M4 o M4LED. È compatibile con adattatori di tipo Keystone e comunica con la centrale tramite linea seriale RS485 ULTRABUS. Presenta quattro LED per la visualizzazione dello stato della centrale o dell’impianto e due LED per l'indicazione dell'avvicinamento della chiave. È dotato di un ingresso e un'uscita a open-collector e di selettori dip-switch per l'indirizzamento.
  • M4-7LED è una chiave di prossimità di colore arancione dotata di un potente LED a luce bianca attivabile da un comodo tasto posto sul lato della chiave.
    Incorpora una batteria sostituibile mod. CR2032.
  • VELA è la tastiera wireless di comando che consente di attivare totalmente, disattivare e selezionare le attivazioni parziali GIORNO e NOTTE di un sistema antintrusione EL.MO.
    VELA è dotata di trasmettitore per l’invio dei comandi e di inseritore per la gestione delle chiavi di prossimità M4 e M4LED La tastiera è sempre in modalità risparmio energetico per salvaguardare lo stato di carica della batteria alcalina da 9V interna SPECIFICHE TECNICHE: Tipologia : tastiera di comando per sistemi antintrusione Risoluzione : 800 x 480 p Centrali compatibili : Helios, HERCOLA e Villeggio, unità wireless RX-TX HALENTE e HALLEY, concentratore RIVERRF, comunicatore telefonico TRHPLUS Portata operativa: 80 m in aria libera Autonomia batteria: 2 anni circa Temperature di funzionamento: +5 / +40° C. 93% U.R. Grado di protezione: IP3X, da installare all'interno dei locali da proteggere Dimensioni/Peso: H 136 x L 166 x P 33 mm, 280 g. Alimentazione: Batteria alcalina 9V tipo 6LR61 Assorbimento: 22 mA con tastiera attivata, 37 mA in trasmissione Funzioni: 4 Tasti di parzializzazione impianto, Lettore di prossimità integrato.
  • AURA è una tastiera di comando con tecnologia capacitiva touch pad CapSense per sistemi antintrusione dotata di display OLED a risoluziome 128x64 pixel. Si connette alle centrali tramite linea seriale RS485 ULTRABUS e integra un lettore per chiavi di prossimità M4 e M4LED.
    Vanta numerose funzioni che la rendono una tastiera versatile e dalle grandi potenzialità: storico eventi evoluto, inserimento massivo di settori, pass-through verso la centrale, aggiornamento FW tramite ULTRABUS (anche da remoto) e la gestione del cronotermostato.
    Grazie alla home screen personalizzabile e ai 4 tasti rapidi di parzializzazione impianto, la fruizione e l'interazione sono semplici e alla portata di tutti.
  • TATTILO è la nuova tastiera antintrusione touch screen che unisce, in un unico ed eccezionale prodotto, l’eleganza e un raffinato design con l’affidabilità e la sicurezza. TATTILO offre un comodo touch screen da 4.3” per una gestione facile e completa di tutte le sue funzioni.
    La funzione mappa che consente la gestione dell’impianto attraverso mappe grafiche, la funzione cronotermostato, la funzione orologio-sveglia e la funzione luce d’emergenza arricchiscono il prestigio e la versatilità di TATTILO. L’interfaccia user-friendly garantisce un’esperienza all’utente piacevole ed intuitiva mentre la possibilità di selezionare l’orientamento del display permette il montaggio sia in posizione orizzontale che verticale adattandosi a qualsiasi esigenza installativa. SPECIFICHE TECNICHE: Display : 4,3” a colori Touch Screen, orientamento impostabile con dip interni Linee compatibili : Centrali ETR, NET, VIDOMO, TITANIA, PREGIO ed ET4 Funzioni : Collegabile direttamente al BUS seriale RS485 Lettore frontale per chiave di prossimità M4 Sensore IR per accensione del display quando una persona si avvicina Mappa Cronotermostato Storico eventi Screen Saver Orologio sveglia Luce d’emergenza Temperatura di funzionamento : +5 / + 40 °C, 93% U.R. Grado si protezione : IP3X Dimensioni e peso : L 139 x H 96 x P 20,6 mm 167 g Alimentazione : 12Vcc Assorbimento : 50 mA a riposo, 155 mA massimi In dotazione : Manuale tecnico, resistenza da 680 Ohm, viti e tasselli per il fissaggio, CD con software. Normative : Certificazione IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2-3 in base al sistema in cui è inserita, classe ambientale II, EN50131-6:2008
  • KARMA è la nuova tastiera touch screen 7” che consente di gestire gli impianti antintrusione EL.MO. basati su centrali VIDOMO2K e serie PREGIO. KARMA è pensata per gestire non solo la sicurezza, ma anche ambiti legati alla domotica e alla building automation: riscaldamento, illuminazione, irrigazione e automazioni.
    Tutto in KARMA è stato progettato per semplificare al massimo la vita degli utilizzatori. In primis l’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, che permette un’esperienza di interazione alla portata di tutti. Elemento chiave dell’interfaccia grafica è la dashboard: un’applicazione che consente di personalizzare la schermata principale dividendola in 2, 3 o 4 quadranti e inserire al loro interno le funzioni e le informazioni più rilevanti, in modo di averle subito visibili.
    Inoltre, un lettore frontale consente l’inserimento/disinserimento rapido dell’impianto antintrusione avvicinando chiavi M4 e M4LED.
    SPECIFICHE TECNICHE: 
    Tipologia : tastiera di comando touch screen 7” di tipo resistivo per sistemi antintrusione Risoluzione : 800 x 480 p Centrali compatibili : VIDOMO2K e serie PREGIO Menu principali : Dashboard configurabile a 2,3 o 4 quadranti, Inserimento aree/settori, Attivazioni domotiche, Stato ingressi, Anomalie, Informazioni installatore, Cornice digitale, Emulazione tastiera, Impostazioni Connessione con la centrale via RS485 ULTRABUS® Lettore per chiavi di prossimità M4 e M4 LED integrato Connettore USB per aggiornamento firmware di tastiera e configurazione di tastiera e centrale tramite BrowserOne Slot per Micro SD Card di tipo SDHC opzionale max 32Gb per inserimento di immagini da utilizzare in modalità cornice digitale e informazioni installatore Inseritore esterno Connettore per la connessione di un inseritore esterno I66 Sensore PIR di prossimità LED di segnalazione di stato del sistema Dimensioni e peso L 207 × H 120 × P 25, mm, 407 g Assorbimento 360 mA (display acceso), 110 mA (display spento) Alimentazione 12 Vcc (9 ÷ 15 Vcc)
  • Punto chiave ad incasso Punto chiave per il comando remoto delle centrali serie ETR, collegabile direttamente al BUS seriale RS485 della centrale, di tipo indirizzato, indirizzabile mediante Dip-Switch montato a bordo, 4 tasti di parzializzazione impianto, analizzatore di chiave a lettura di prossimità incorporato. Montaggio ad incasso su scatola TICINO 503. Dim. L117xH80xP28mm.
  • La centrale d’allarme senza fili mod. HELIOS coniuga la versatilità di prodotto, la raffinatezza stilistica con la facilità di utilizzo consentendo l’installazione in varie realtà residenziali dove sono richieste notevoli doti di velocità installativa generale, massima affidabilità dei collegamenti radio e facilità d’uso. La centrale HELIOS rappresenta il cuore di un impianto costituito da sensori IR volumetrici senza fili mod. SCORPIO, trasmettitori con sensori magnetici incorporati mod. VIRGO, trasmettitori con ingressi a filo per contatti magnetici esterni e sensori per tapparelle mod. LEO. Il sistema si integra con sensori specialistici senza fili per la rivelazione del fumo mod. DRACO. Diversi tipi di sirene possono essere supportate, il mod. LYBRA di tipo autoalimentato con battery-pack al litio totalmente senza fili, il mod. LYBRA/AL dotata di batterie alcaline, il mod. GAIA con battery-pack al litio ma con contenitore dal raffinato design e dimensioni ridotte. Da segnalare anche il mod. HYDRA, autoalimentato da una batteria ad elettrolita solido ricaricata da un alimentatore esterno. Solo il mod. HYDRA è supervisionato dalla centrale con tempo di supervisione programmabile. Gli apparati di segnalazione ottico acustica di allarme e stato di Inserimento/Disinserimento sono comandati da HELIOS tramite impulsi radio codificati a frequenza differenziata dai sensori e telecomandi. Per ripetere a distanza gli stati funzionali della centrale, come ad esempio lo stato di inserimento e disinserimento, è possibile installare l’attuatore mod. ATLAS (max. 15) per segnalazioni a led o con contatti a relè (se collegato con scheda CP8/REL e schedine UNIREL). Oltre al telecomando mod. TAURUS la centrale HELIOS può essere comandata anche da tastiere remote mod. VELA completamente a batteria con possibilità di chiave elettronica di prossimità, il mod. VELA/PLUS incorpora anche un ricevitore per visualizzare lo stato operativo della centrale, è alimentata a batterai e con tensione 12/24Vca.
  • M4LED è una chiave di prossimità di colore nero dotata di un potente LED a luce bianca attivabile da un comodo tasto posto sul lato della chiave.
    Incorpora una batteria sostituibile mod. CR2032
  • I66 è un inseritore per chiavi di prossimità M4 o M4LED che permette di inserire/disinserire un impianto antintrusione. È possibile connettere l’inseritore I66 alle tastiere delle serie NIRVA e ANIMA, ai punti chiave della serie ETRZENITH e alle centrali HERCOLA, VILLEGGIO e VILLEGGIO NG-TRX. Incorpora quattro spie per visualizzazione dello stato funzionale della centrale o dell'impianto. La conformazione di I66 consente l’inserimento in flange della serie TICINO-MAGIC occupando un “frutto”. Per l’inserimento in flange di altre serie sono disponibili appositi adattatori. I66 è certificato IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2-3 in base al sistema in cui è inserito, classe ambientale II, EN50131-6:2008. Disponibile nei colori grigio scuro, grigio chiaro non metallizzato e bianco.
  • IZENITH è un inseritore settorizzabile a 4 settori in grado di parzializzare, comandare e controllare l’impianto antintrusione. È compatibile con le centrali serie ETR, VIDOMO2K, PREGIO, VILLEGGIO e TITANIA. IZENITH incorpora nel frontale 4 pulsantini per la selezione di 4 schemi di parzializzazione, 4 led per la visualizzazione degli stati di inserimento e parzializzazione e il lettore per chiavi di prossimità M4/M4LED con 2 segnalatori a led laterali.
  • I8 è un inseritore indirizzato di colore grigio scuro che permette di inserire/disinserire l’impianto in tutta semplicità solo avvicinando una chiave di prossimità M4 o M4LED. È compatibile con le centrali antintrusione serie ETR, ET4, NET, VIDOMO e TITANIA. È collegabile direttamente al BUS seriale RS485 delle centrali. 4 LED consentono una rapida visualizzazione dello stato di inserimento/disinserimento dell’impianto. E’ compatibile con flange TICINO-MAGIC e occupa un “frutto”. Per l’inserimento in flange di altre serie è disponibile una vasta gamma di adattatori. Disponibile nei colori bianco, grigio scuro e grigio argento non metallizzato.
  • NIRVA è la tastiera per il comando, la gestione e la programmazione su bus seriale di centrali compatibili. La tastiera offre un display a cristalli liquidi retroilluminato, una tastiera alfanumerica retroilluminata protetta da sportellino e quattro tasti funzionali. NIRVA, inoltre, consente l’installazione di un inseritore a microprocessore per chiave di prossimità I66. Grazie al design curato e alle piccole dimensioni, la tastiera può essere installata in svariati contesti. Disponibile in colore bianco con tasti retroilluminati in rosso, è dotata di un lettore frontale per chiave di prossimità per il comando rapido di inserimento e disinserimento dell’impianto antintrusione e la possibilità di collegare un inseritore I66 esterno. La tastiera è certificata IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado si sicurezza 2 classe ambientale II ed EN50131-6:2008. SPECIFICHE TECNICHE: Schermo: Display a cristalli liquidi retroilluminato di colore verde. Tasti retroilluminati in rosso Linee compatibili: Serie ETR, PREGIO2000, NET, ET4, TITANIA e VIDOMO Funzioni: Possibilità di collegare un inserimento I66 esterno Contenitore: Colore bianco Temperatura di funzionamento: +5 / + 40 °C, 93% U.R. Grado di protezione: IP3X Dimensioni/peso L 166 x H 136 x P 33 mm, 292g Assorbimento: 50 mA con centrale disinserita, 90 mA con centrale inserita, 150 mA massimi senza inseritori Alimentazione: 12V Livello di prestazione: II° (comunque in relazione al livello della centrale) Normative: Certificata IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado di sicurezza 2 classe ambientale II ed EN50131-6:2008
  • Anima è la nuova tastiera Touch Screen capacitiva di EL.MO. che con un semplice tocco è in grado di governare in assoluta autonomia il proprio impianto antintrusione. Il suo design lucido e uniforme prende vita semplicemente avvicinando una mano: la tastiera apparirà subito operativa e pronta all’uso. Anima offre un design minimale ed elegante e il Touch pad CapSense permette un’esperienza di interattività immediata e facile. Il menù personalizzabile consente di interagire direttamente con la centrale tramite semplici passaggi di programmazione e il lettore per chiave di prossimità integrato facilita l’inserimento e disinserimento del sistema antintrusione. Il montaggio ad incasso (opzionale) è reso più elegante da una cornice lucida. Anima offre una protezione Tamper antiapertura e contro la rimozione. Disponibile nei colori nero e bianco. SPECIFICHE TECNICHE: Tastiera: Tecnologia Touch pad CapSense Schermo: Display a cristalli liquidi retroilluminato Linee compatibili: Serie VIDOMO, PREGIO, NET, ETR, TITANIA ed ET4 Funzioni: Menu personalizzabile, Intensità retroilluminazione regolabile, Lettore per chiave di prossimità integrato, Protezione Tamper antiapertura e contro la rimozione, Montaggio a incasso con scocca modello ANIMABOXB (opzionale), 4 tasti per la parzializzazione dell’impianto Colore: Bianco o Nero Temperatura di funzionamento: -10 / +40°C, 93% U.R. Grado di protezione: IP3X Dimensione/peso: L 134 x H95 X P 10mm – 159g. Assorbimento     55mA con display totalmente spento, 90mA con centrale inserita, 110mA massimi. Alimentazione     12Vcc Certificazione     Certificazione IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2-3 in base al sistema in cui è inserita, classe ambientale II, EN50131-6:2008
  • MIDAS è la tastiera progettata per consentire il pieno comando e la programmazione delle centrali compatibili. Le linee essenziali e le dimensioni compatte consentono l’installazione della tastiera in molteplici realtà. MIDAS dispone di un display a cristalli liquidi retroilluminato con tastiera alfanumerica e quattro tasti funzionali per governare con facilità ed immediatezza i sistemi antintrusione. Attraverso il collegamento su BUS seriale è possibile la connessione con le centrali PREGIO, NET, ET4, ETR, TITANIA e VIDOMO. MIDAS è inoltre dotata di un lettore frontale per chiave di prossimità per il comando rapido di inserimento e disinserimento dell’impianto antintrusione. La tastiera è certificata IMQ-Allarme EN50131-3-6 grado sicurezza 2 classe ambientale II. SPECIFICHE TECNICHE: Schermo: Display a cristalli liquidi retroilluminato Linee compatibili: Serie NET, PREGIO, ET4, ETR, TITANIA e VIDOMO Temperatura di funzionamento: -10 / + 40 °C, 93% U.R. Grado di protezione: IP3X Dimensioni/peso: L 155 x H 97 x P 25 mm, 172g Assorbimento: 35 mA con centrale disinserita, 47 mA con centrale inserita, 83 mA massimi Alimentazione: 12V Livello di prestazione: II° (comunque in relazione al livello della centrale) Normative: Certificata IMQ-Allarme EN50131-3-6 grado sicurezza 2 classe ambientale II
salve,
Contattaci