Pensati per strutture ospedaliere, aziende pubbliche e private, ingressi di zone ad alta affluenza come centri commerciali ed aereoporti, i Ns. tunnel di igienizzazione rappresentano la risposta al contenimento del contagio da coronavirus.

Con il passaggio all’interno delle nostre strutture si ottiene la sanificazione degli indumenti e degli oggetti.

Gold Alarm srl propone box autoportati in acciaio con sistema automatico di sanificazione e sterilizzazione da installare all’ingresso di edifici quali supermercati, negozi, aziende, scuole, uffici di pubblica utilità.

L’igienizzazione sarà garantita in ingresso ed uscita dalla struttura e riguarderà indumenti e carrelli di trasporto merci o oggetti in transito.

I box igienizzanti Gold Alarm srl sono dotati di un apposito sensore che rileva l’accesso di persone o cose ed attiva istantaneamente l’impianto di nebulizzazione.

La Nostra soluzione ha anche un’importante versatilità: il serbatoio nel quale è allocata la sostanza igienizzata può essere riconvertito in un comodo e pratico sistema di igienizzazione per ambienti di lavoro.

Il box sanificante prevede una regolamentazione degli accessi tramite semaforo ed un timer automatico per il completamento dell’igienizzazione.

La facilità di installazione ed il design minimal la rendono un complemento non invadente per facciate di edifici storici o costruzioni moderne.
I box e tunnel sanificanti sono disponibili per l’accesso di solo persone, solo merci o merci e persone.

Le cabine per sanificazione agiscono in pochi secondi. L’accesso può essere effettuato singolarmente, a garanzia delle distanze di sicurezza come da Decreto di contenimento del coronavirus.

E’ possibile dotare la struttura di optional legati al proprio settore d’attività, ad esempio box sanificante carrello spesa , termoscanner , semafori e ogni accessorio utile al soddisfacimento delle esigenze del cliente.

I tunnel di igienizzazione rappresentano la risposta all’emergenza in corso, ma saranno strategici anche successivamente per una corretta prevenzione dei contagi. Per favorirne l’installazione il recente decreto Liquidità (D.L. n. 23 del 2020) ha previsto l’accesso al credito di imposta per questo tipo di strutture.
L’incentivo è attribuito, fino ad un massimo di 20 mila euro per ciascun beneficiario, nella misura del 50% delle spese sostenute nel periodo d’imposta 2020.