Distance Keeper è un oggetto leggero e di piccole dimensioni che si può indossare alla cintura, al polso, portare al collo o semplicemente mettere in tasca.
Il dispositivo è ricaricabile direttamente dall’utente con un normale caricatore micro USB. Esso è basato su tecnologia Ultra Wideband, rispetta tutti i requisiti di legge ed ha tutte le certificazioni necessarie.

Un protocollo wireless progettato con cura garantisce un funzionamento a bassa energia con una durata media della batteria di 3 giorni e ridottissime emissioni elettromagnetiche conformi alle certificazioni FCC/ETSI, rendendo il dispositivo indossabile in modo completamente sicuro.

Il dispositivo può essere usato anche da persone esterne, come clienti o visitatori, perché il suo funzionamento è semplice, preciso ed immediato.

  • Distance Keeper è stato appositamente studiato per consentire alle Aziende di riprendere le proprie attività in massima sicurezza e nel rispetto delle norme. Ogni persona dell’organizzazione aziendale potrà indossare il dispositivo che sarà in grado di segnalare il raggiungimento della distanza minima di sicurezza, stabilita per legge. Il dispositivo può essere usato anche da persone esterne, come clienti o visitatori, perché il suo funzionamento è semplice, preciso ed immediato. Il Distance Keeper invia automaticamente i dati a degli appositi gateway, installati nei luoghi di passaggio obbligato (ad esempio ingresso/uscita). Sarà sufficiente entrare nel loro raggio d’azione perché il dispositivo si colleghi e inizi il trasferimento. I gateway saranno collegati alla rete LAN/WiFi aziendale, anche tramite reti virtuali separate, inviando così in tutta sicurezza le informazioni al Bleindoor Cloud Service (i dati viaggiano criptati TLS su protocollo Mqtts). Tale servizio cloud, accessibile solo da utenti profilati, garantisce la possibilità di storicizzare dati e allarmi, fornendo alle persone autorizzate (es. RSPP) il vantaggio di ricostruire contatti ravvicinati intercorsi tra membri dell’organizzazione o esterni Garantito il funzionamento indoor e outdoor Il Keeper non richiede nessun tipo di rete per rilevare la distanza. Quindi non è soggetto a limitazioni geografiche; La distanza viene rilevata In qualsiasi luogo interno alla sede (di passaggio, ufficio, area comune); La distanza tra persone viene rilevata anche in caso di incontro in sedi terze rispetto a quella abituale; La distanza viene rilevata anche negli spazi aperti; quali: aree esterne, cantieri, spazi industriali, ecc; La distanza tra persone viene rilevata anche in caso di trasferte fatte congiuntamente. SPECIFICHE TECNICHE: Precisione 10 cm e certezza di rilevazione del dato Avvisi preventivi in tempo reale per aiutare il personale ad evitare eccessivi avvicinamenti Continuità di rilevazione: le segnalazioni agli utenti sono immediate e garantite Storicizzazione del dato e delle interazioni pregresse, comprese quelle di pochi istanti Dispositivo assolutamente sicuro per le bassissime emissioni Nessuna installazione di ancore o antenne Nessuna installazione sugli smartphone Nessun tracciamento
salve,
Contattaci