Protegge l’attività dai malintenzionati, implementando un criterio attivo di rilevamento della contraffazione. Se non è sufficiente verificare solo banconote, ma anche carte di credito, passaporti o altri documenti di identità, i rilevatori UV Safescan costituiscono la soluzione perfetta. Le caratteristiche UV sulle banconote e sui documenti di identità si illuminano sotto le potenti luci UV dei nostri dispositivi. La luce bianca semplifica la verifica della filigrana, della microstampa e del filo di sicurezza. Grazie all’uso delle tecnologie più recenti, le luci UV Safescan assicurano lunga durata ed efficienza energetica.

  • DESCRIZIONE PRODOTTO : Safescan 1550 è lo strumento perfetto per chi tratta regolarmente con grandi volumi di monete. Due interruttori regolabili consentono di impostare il diametro e lo spessore di qualsiasi moneta che desiderate contare, anche tondi gettoni di sale gioco e fiches di casinò. Dispone di una tramoggia che può contenere fino a 5.000 monete, con una velocità di conteggio di 2.300 monete al minuto. SPECIFICHE TECNICHE: Contatore ad alta velocità professionale per monete e gettoni ordinati Adatto per il conteggio di grandi quantità Conta fino a 2.300 monete al minuto Capacità massima di 5.000 monete Visualizza le quantità di monete Funzione di aggiunta, partita e "smistamento" Valute : tutte Dimensioni in cm : 26.8 x 36 x 19.6 Peso in kg : 14 Validità garanzia : 3 anni Certificazione CE
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Con una tramoggia in grado di contenere 1.000 monete e una velocità di conteggio di 500 al minuto, il Safescan 1450 conta tutte le monete Euro in pochissimo tempo. Non c’è nemmeno bisogno di separare previamente le monete, il 1450 le smista automaticamente in base a ciascuna denominazione. SPECIFICHE TECNICHE: Conta e smista le monete Euro. Conta e smista 500 monete al minuto Capacità tramoggia di 1.000 monete Con funzione Lotti e Addizione Arresto automatico quando una vaschetta per monete è piena Indica il numero totale di monete per denominazione Stampa i risultati del conteggio sulla stampante opzionale TP-230 Include il software per il conteggio del denaro Safescan Coperchio superiore removibile per facilitare la pulizia Speciali vaschette per le monete con rivestimento insonorizzante Solido meccanismo di trasporto monete in metallo per una durata maggiore Chiaro display LCD retroilluminato Valuta : Euro Dimensioni in cm : 29 x 31 x 29 Peso in Kg : 6.85 Alimentazione : AC 100-240V Certificazione CE 3 anni di garanzia
  • ORGANIZZI LE SUE MONETE IN MODO ORDINATO

    Eviti eventuali errori di conteggio organizzando e ordinando le proprie monete con il Safescan CR-80 EUR. I rotoli di carta raccolgono tutti i tagli secondo un importo predefinito semplificando le proprie operazioni di cassa. Il trattamento delle monete non è mai stato così facile e preciso!

    SPECIFICHE TECNICHE: - Set di 240 rotoli di carta per la conservazione ordinata delle vostre monete Euro - Conforme alle norme europee per la vendita al dettaglio - Con il Safescan 1250 utilizza gli appositi tubi per una facile conservazione in rotoli di carta - Conta con facilità i tuoi rotoli di monete con le bilance Safescan 6165 e 6185. - Include 30 rotoli di carta per ogni taglio di moneta. - Contiene 50 monete da 0,01,  0,02 e 0,05 per ogni rotolo di monete - Contiene 40 monete da 0,10,  0,20 e 0,50 per ogni rotolo di monete - Contiene 25 monete da 1,00 e 2,00 per ogni rotolo di monete.
  • CTM-02 è la macchina ideale per il conteggio simultaneo di un certo volume di monete miste. Ideale per supermercati e negozi, pratico e veloce, è in grado di contare fino a 315 monete al minuto. Basterà inserire tutte le monete miste nell'apposito raccoglitore e verranno poi conteggiate e ripartite in piccoli contenitori che raccoglieranno rispettivamente le monete da 0,01 Cent a Euro 2,00. Sul display sarà possibile visualizzare un REPORT che indica l'importo totale in EURO contato, il numero di monete contate e il rispettivo valore unitario per ciascun taglio. Tramite la funzione BATCH si ha inoltre la possibilità di programmare l'arresto della macchinetta quando raggiunge un prestabilito volume di monete; questa funzione serve soprattutto per la creazione dei rotoli di monete. Possibilità di stampare il report collegandolo ad una stampante (OPZIONALE)

    SPECIFICHE TECNICHE: Dimensioni: 360X340X282 mm Peso: 4,22 kg Alimentatore: AC220V/50HZ Consumo: 50W Temperatura ambiente: 0 °C -40 °C Umidità ambiente: 30/80% Conta monete da: Euro 0,01 a Euro 2,00 Velocità conteggio: 315 pz/minuto Capienza contenitore: fino a 450 pz Capacità del foro centrale: 1.100 pz Display quantità di monete: LED 3 DIGITS Display importo inserito: LED 4 DIGITS E' visibile sul display la quantità di tutti i pezzi inseriti Valuta supportata: EURO

    Premendo il pulsante SET seguito da BAT si potrà selezionare uno specifico numero di monete che si vogliono contare per il taglio desiderato REPORT: visualizza l'importo totale, il numero di ciascun taglio inserito e rispettivo valore
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Volete stampare i risultati di conteggio ma non avete una stampante? Safescan TP-230 è veloce e facile da connettere al Safescan 6155 o al contabanconote Safescan 2665. Grazie alla stampante termica TP-230 è possibile stampare i report di conteggio dettagliati con totale somme e risultati per ogni taglio. Estremamente facile da collegare ed utilizzare, utilissima per ogni chiusura di cassa! Questa stampante è adatta all’utilizzo con carta termica e combina, a vostro vantaggio, un’alta velocità di stampa ed un'ottima resistenza nel tempo. SPECIFICHE TECNICHE: Risultato totale stampato per valore. Compatibile con Safescan 6155 e Safescan 2665. Velocità di stampa: 60 mm/s Densità di stampa: 384 dots/line - 8 dots/mm. Porta USB e seriale RS-232. Voltaggio: DC 7.5V / 2A. Dimensioni: 200 x 138 x 120 mm. Peso: 0.37 kg. 2 anni di garanzia. Garanzia italiana con opzione soddisfatti o rimborsati. Manuale in italiano.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Il solido Safescan 1250 conta, ripartisce e confeziona le monete. La sua velocità elevata (220 monete al minuto) e l’ottima possibilità di inserimento (da 300 a 500 monete per volta) permette di chiudere la cassa in pochissimo tempo. Inoltre la funzione di confezionamento regolabile ti permette di preparare facilmente il versamento in banca. Le pratiche funzioni di somma e confezionamento e l'estrema facilità d'uso fanno sì che il contenuto della tua cassa sia conteggiato in brevissimo tempo. SPECIFICHE TECNICHE: Rapido e facile da usare. Conteggia e divide 220 monete al minuto. Capacità del serbatoio: 300-500 monete. Funzione di aggiunta e di partita. Quantità totale e quantità per denominazione. Valore totale e valore per denominazione. Collegabile a Stampante TP-230 Arresto automatico quando un vassoio è pieno. Valuta: Euro. Alimentazione: AC220V-240V. Dimensioni: 355 x 330 x 266 mm. Peso: 5 kg. 2 anni di garanzia. Garanzia italiana con opzione soddisfatti o rimborsati. Manuale in Italiano.
salve,
Contattaci