• Ricevitore a 8 canali con 10 relè di bordo
  • GATEWAY2K (ex codice HALTRX) è un dispositivo accessorio per il sistema NG-TRX che consente di ricevere e trasmettere segnali/comandi da e verso tutti gli apparati radio compatibili. GATEWAY2K permette di estendere il raggio d’azione del segnale radio rendendo il sistema NG-TRX ancora più performante nel caso di situazioni installative difficoltose (muri spessi, barriere fisiche che impediscono la trasmissione del segnale) o nell’eventualità in cui si necessiti di ampliare la lunghezza di trasmissione (capannoni, edifici dislocati lontano da quello principale in cui è installata la centrale). La connesione con la centrale, garantita dal bus RS485, ne consente il cablaggio fino a 1km ampliando enormemente il raggio di azione del sistema NG-TRX.
  • Ricevitore telecomando wireless
  • Ripetitore segnale x sirene e centrali wireless Ripetitori di segnali radio per sirene LYBRA, LYBRA/AL, HYDRA e GAIA, per attuatori ATLAS e tastiere VELAPLUS (necessita di TLC/AL alimentatore a spina 230 Vca - 12 Vcc, non compreso).
  • TXSIR è un trasmettitore cablato compatibile con centrali antintrusione EL.MO. ma anche di terze parti in grado di inviare comandi verso sirene radio EL.MO. TXSIR dispone di 2 comandi per la gestione di 2 sirene compatibili a scelta tra GAIA4, HYDRA4, HYDRA4CR, HYDRA4AL e HYDRA4CR-AL. Il contenitore plastico, di ridotte dimensioni, è dotato di protezione tamper contro l’apertura.
  • RPPLUS è il nuovo ripetitore radio bidirezionale che consente di estendere la portata delle centrali e degli accessori wireless EL.MO. Con RPPLUS sarà possibile raggiungere anche i dispositivi wireless antintrusione che per motivi fisici/ambientali non riescono ad avere sufficiente portata per connettersi alla centrale o ricevente radio. RPPLUS è in grado di memorizzare fino a 40 dispositivi wireless della vasta gamma di accessori EL.MO., che comprende contatti, sensori, tastiere, telecomandi e sirene.
salve,
Contattaci