• DT2000485 è un sensore volumetrico a doppia tecnologia (MW + IR) con interfaccia seriale RS485. Grazie a questa caratteristica può essere connesso direttamente alla linea seriale della centrale, permette una considerevole riduzione dei dispositivi in campo (concentratori) ed è programmabile e gestibile direttamente via software BrowserOne.
    DT2000485 offre una copertura fino a 15 metri ed è dotato delle funzioni antimascheramento, anti-sneak e antistrisciamento. La componente IR è dotata di una lente FRESNEL con protezione dalla luce bianca mentre la sezione MW è provvista di un’antenna planare DRO a basso assorbimento.
    Il design piacevole, le dimensioni compatte e la possibilità di montaggio ad angolo rendono DT2000485 adatto a qualsiasi contesto, sia di tipo residenziale che civile. DT2000485 è certificato IMQ-Allarme EN50131-2-4 grado 2, classe ambientale II.
    Tecnologia: MW + IR Centrali compatibili: VIDOMO, VIDOMO2K, PREGIO, TITANIAPLUS ed ETR G2 Utilizzo: Interno Installazione: A parete, ad angolo o orientabile tramite snodo opzionale SN/D99 Portata: Max 15 m Area di copertura MW: 95° sul piano orizzontale, 60° sul piano verticale Zone sensibili IR: 18 zone disposte su 4 piani, 3 zone antistrisciamento su un piano Area di copertura IR: Volumetrica con 81° di apertura Antimascheramento: Sì Antistrisciamento: Sì Funzioni: Anti-sneak Dimensioni: L 64 x H 110 x P 48mm, 120g Alimentazione: 12Vcc (da 7,5 a 15Vcc) Assorbimento: 23mA stabilizzazione al power up, 18mA a riposo, 23 mA in allarme, 17 mA esclusa MW Normative: Certificato IMQ-Allarme EN50131-2-4 grado 2, classe ambientale II
  • Rivelatore wireless bidirezionale a Doppia tecnologia MW+ 2 IR da esterno lente multifocale. Portata max 8 m. Grado di protezione IP55. SPECIFICHE TECNICHE: Tecnologia: MW+2 IR Portata di collegamento radio: 1,1 km in campo aperto Linee compatibili: Serie Villeggio NG-TRX e Gateway2K Utilizzo: interno/esterno Installazione: a parete o ad angolo con staffa opzionale ANGSGX oppure orientabile tramite la staffa opzionale SNDSGX Portata: max 8 metri regolabile in 2 step Area di copertura MW: 80° sul piano orizzontale, 32° sul piano verticale Zone sensibili IR: 18 zone disposte su 4 piani Area di copertura IR: volumetrica con 81° di apertura Antistrisciamento: sì Dimensioni: L 39 x H 155 x P 44 mm Peso: 140 g Alimentazione: batteria al litio 7,2V 2,4Ah mod.2ER14505 (in dotazione) Durata: max 3 anni
  • Rivelatore wireless bidirezionale a Tripla tecnologia MW+ 2 IR da esterno lente multifocale.   SPECIFICHE TECNICHE: Tecnologia: MW+2 IR Portata di collegamento radio: 2 km in campo aperto Linee compatibili: Serie Villeggio NG-TRX e Gateway2K Utilizzo: interno/esterno Installazione: a parete o ad angolo con staffa in dotazione (h 2,10 mt) oppure orientabile tramite kit snodi opzionali SNDTRIAL. Portata: max 15 metri regolabile in 4 step Area di copertura MW: 95° sul piano orizzontale, 60° sul piano verticale Zone sensibili IR: 28 zone disposte su 4 piani, 3 zone antiriscaldamento su 1 piano Antistrisciamento: sì Antiaccecamento: sì Dimensioni: L 95 x H 167 x  75 mm Peso: 270 g Alimentazione: batteria al litio 7,2V 2,4Ah mod.2ER14505 (in dotazione) Durata: max 2 anni Normative: conforme EN50131-5-3 ed EN50131-2-4 grado 1
  • DRACO è un rivelatore di temperatura via radio completo di base. È compatibile con le centrali HELIOS, HERCOLA e VILLEGGIO, le unità wireless RX-TX HALENTE e HALLEY, i concentratori RIVERRF e RIVERRFPLUS e il comunicatore telefonico TRHPLUS. La portata operativa è di 80 metri in campo aperto ed è dotato di 3 batterie alcaline. Rivelatore ottico di temperatura via radio completo di base. Dotato di batterie alcaline. Tags WIRELESS | WIRELESS-VILLEGGIO
  • TRIALRFH è un rivelatore wireless a doppia tecnologia (MW + IR), con portata di rivelazione massima di 15m, per installazioni da interno ed esterno dotato di lente con protezione a tenda orizzontale. Annovera tra i suoi punti di forza alcune funzioni che consentono di ottenere un’assoluta precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione tra cui un PIR digitale. Grazie ad un’intelligente ed avanzata gestione delle tecnologie IR e MW, TRIALRFH è in grado di ottimizzare l’utilizzo della batteria ed aumentarne l’autonomia fino a 2 anni di attività. L’ampia portata operativa, attestata a 150 metri in campo aperto, rende TRIALRFH un sensore molto flessibile e ne estende l’uso in una molteplicità di situazioni, sia di tipo commerciale-civile che di tipo residenziale.
  • TRIALRFV è un rivelatore wireless a doppia tecnologia (MW + IR), con portata di rivelazione massima di 15m, per installazioni da interno ed esterno dotato di lente con protezione a tenda verticale, lente separata per l’antistrisciamento. Annovera tra i suoi punti di forza alcune funzioni che consentono di ottenere un’assoluta precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione tra cui un PIR digitale e una lente inferiore con dispositivo antistrisciamento. Grazie ad un’intelligente ed avanzata gestione delle tecnologie IR e MW, TRIALRFV è in grado di ottimizzare l’utilizzo della batteria ed aumentarne l’autonomia fino a 2 anni di attività. L’ampia portata operativa, attestata a 150 metri in campo aperto, rende TRIALRFV un sensore molto flessibile e ne estende l’uso in una molteplicità di situazioni, sia di tipo commerciale-civile che di tipo residenziale.
  • TRIALRF è un rivelatore wireless a doppia tecnologia (MW + IR), con portata di rivelazione massima di 15m, per installazioni da interno ed esterno dotato di lente multifocale e lente separata per l’antistrisciamento. Annovera tra i suoi punti di forza alcune funzioni che consentono di ottenere un’assoluta precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione tra cui un PIR digitale e una lente inferiore con dispositivo antistrisciamento. Grazie ad un’intelligente ed avanzata gestione delle tecnologie IR e MW, TRIALRF è in grado di ottimizzare l’utilizzo della batteria ed aumentarne l’autonomia fino a 2 anni di attività. L’ampia portata operativa, attestata a 150 metri in campo aperto, rende TRIALRF un sensore molto flessibile e ne estende l’uso in una molteplicità di situazioni, sia di tipo commerciale-civile che di tipo residenziale.
  • STRIXORF è un rivelatore wireless da esterno a doppia tecnologia con lente a protezione verticale che abbina un’estetica ricercata a caratteristiche di rivelazione performanti ed affidabili. Il design compatto dalle dimensioni contenute e il contenitore stagno con grado di protezione IP55 rendono questo sensore la soluzione ideale per la protezione di ambienti esterni in contesti sia civile-residenziali che industriali. La portata massima di STRIXORF è di 8 metri. La sezione MW assicura una copertura di 80° sul piano orizzontale e 32° sul piano verticale mentre la sezione IR presenta un’area di copertura di 7° in orizzontale, 90° in verticale e 2 fasci. Grazie ad un’intelligente ed avanzata gestione delle tecnologie IR e MW, STRIXORF è in grado di ottimizzare l’utilizzo della batteria ed aumentarne l’autonomia fino a 2,5 anni di attività. STRIXORF è progettato per la protezione attiva di finestre e porte grazie alla copertura a tenda, studiata per coprire gli effettivi spazi da monitorare. Consente, inoltre, di realizzare una protezione perimetrale wireless completa a tre livelli: è possibile collegare anche un contatto magnetico ed un rivelatore per tapparella ai corrispondenti morsetti.
  • GRIFOXRF è un sensore wireless da esterno a doppia tecnologia con lente multifocale che abbina un’estetica ricercata a caratteristiche di rivelazione performanti ed affidabili. Il design compatto dalle dimensioni contenute e il contenitore stagno con grado di protezione IP55 rendono questo sensore la soluzione ideale per la protezione di ambienti esterni in contesti sia civile-residenziali che industriali. La portata massima di GRIFOXRF è di 8 metri. La sezione MW assicura una copertura di 80° sul piano orizzontale e 32° sul piano verticale mentre la sezione IR presenta un’apertura di 81° e 18 zone sensibili disposte su 4 piani. Grazie ad un’intelligente ed avanzata gestione delle tecnologie IR e MW, GRIFOXRF è in grado di ottimizzare l’utilizzo della batteria ed aumentarne l’autonomia fino a 2,5 anni di attività. L’ampia portata operativa wireless, attestata a 150 metri in campo aperto, rende GRIFOXRF un sensore molto flessibile e ideale per la protezione di spazi aperti come giardini, terrazze e parcheggi. Tramite appositi dipswitch, è possibile operare su un’ampia gamma di regolazioni per la portata, per la sensibilità e per l’inibizione.
  • TRES01485 è un sensore volumetrico a tripla tecnologia (MW + 2IR) collegabile direttamente su linea seriale RS485. Grazie a questa caratteristica, TRES01485 permette una considerevole riduzione dei dispositivi in campo (concentratori) ed è programmabile e gestibile direttamente via software. TRES01485 offre una copertura fino a 15 metri ed è dotato delle funzioni di antiaccecamento attivo sulla sezione IR, antimascheramento sulla sezione MW, antistrisciamento e anti-sneak. Uno dei punti di forza di questo rivelatore è l’impiego di un doppio IR digitale che unito alla sezione MW ottiene un’altissima immunità ai disturbi e precisione di rilevazione. Il rivelatore genera allarme anche quando viene disorientato grazie alla presenza di un sensore accellerometrico ad alta sensibilità con funzionamento su 2 assi. Il design discreto e sobrio, le dimensioni ridotte ed il possibile montaggio con snodo facilitano l’installazione sia a parete che ad angolo in ogni tipo di ambientazione. TRES01485 è certificato IMQ-Allarme EN50131-2-4 grado 3 classe ambientale II. SPECIFICHE TECNICHE: Sezione MW: Antenna planare DRO con funzionamento impulsato, Sensibilità: regolazione via software, Portata da 3 a 15m +/-20% regolabile via software, Area di copertura: 95° sul piano orizzontale, 60° sul piano verticale, Temporizzazioni: allarme singolo con attesa di conferma dalle sezioni IR e funzionamento AND e OR impostabili via software Sezione IR: Sensore PIR digitale ad alta sensibilità, gestito completamente da microprocessore, Zone sensibili: 2 x 18 disposte su 4 piani, Portata di 15m con fissaggio ad altezza standard di 2,10m, la variazione si ottiene inclinando il rivelatore e regolando di conseguenza la parte a microonde, Area di copertura: volumetrica con 81° di apertura, Sensibilità: regolazione via software, Temporizzazioni: allarme singolo con attesa di conferma dalle sezioni IR e funzionamento AND e OR impostabili via software Compatibilità: VIDOMO, ETR G2, PREGIO e TITANIAPLUS Filtri: Lente IR con protezione dalla luce bianca Spie frontali: Funzionamento della sezione MW, Funzionamento della sezione IR, Stato di allarme, Guasti, Disorientamento, Mascheramento/accecamento Funzioni: Anti-sneak: si attiva quando la sezione IR non è in grado di rilevare un corpo con temperatura molto vicina a quella ambientale, Sezione all’infrarosso con due sensori PIR digitali ad alta sensibilità con ottica sigillata per riduzione di falsi allarmi per ingresso di insetti, Completamente configurabile e gestibile via software tramite interfaccia seriale RS485, Consente la rilevazione della sezione PIR anche con temperature critiche, Monitoraggio realtime degli stati operativi del rivelatore e della temperatura ambiente. Memorizzazione grafica dell’ultimo allarme generato, Parametri impostabili via software: sensibilità, integrazione, funzionalità AND/OR, walk test, abilitazione dei led funzionali, mascheramento, accecamento disorientamento, esclusione sezione MW con sistema disinserito, Funzione di rilevazione del rumore percepito dalla sezione IR e MW, Possibilità di salvataggio in JPG della finestra di programmazione o delle sole forme d’onda., Registrazione delle forme d’onda da browser fino a 4 ore. Funzione 3D. Lente di Fresnell con dispositivo antistrisciamento. Protezioni contro i disturbi applicati ai morsetti di alimentazione e in linea seriale. Rivelazione del disorientamento con sensore accelerometrico su due assi sempre attivo e conseguente generazione di allarme manomissione Grado di protezione: IP3X Temperatura di funzionamento: -10/+55°C , 93 % U.r. Dimensioni/peso: L 64 - H 110 - P 48 mm, 109 g Assorbimento: 19mA (a riposo), 24mA (in allarme), 18mA (stand-by MW esclusa) Alimentazione: 12Vcc Normative: Certificato IMQ-Allarme EN50131-2-4 grado 3 classe ambientale II Dotazione: viti, tasselli, vite e tassello S4 per microswitch antistrappo, manuale tecnico
  • CONDOR2K (ex codice CONDORTRX) è un rilevatore wireless bidirezionale della serie NG-TRX a doppia tecnologia. Garantisce una notevole facilità e flessibilità installativa grazie ad una portata operativa fino a 2Km in campo aperto e una portata di rilevazione regolabile fino a 12 metri. CONDOR2K è configurabile via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione. La possibilità di montare lenti accessorie, per variarne la copertura, consente di personalizzare il rilevatore a seconda delle esigenze del cliente, rendendolo adatto sia ad un utilizzo civile-residenziale che commerciale. CONDOR2K è dotato di una sofisticata elettronica a bordo che lo rende particolarmente performante e affidabile e che nel contempo assicura una vita utile molto estesa (fino a 2,5 anni). SPECIFICHE TECNICHE: Sezione MW:  Antenna planare a 24,125GHz, Sensibilità impostabile tra 1 impulso IR + 2 impulsi MW oppure 2 impulsi IR + 4 impulsi MW, Portata 12m max, impostabile via software Sezione IR: Sensore PIR digitale altamente immune ai disturbi RF, Sensibilità IR a 18 zone sensibili disposte su 4 piani (lente SML/15), Portata max 12m max Sezione radio: 3 canali impostabili da browser per trasmissioni digitali su frequenze di 868,120 MHz, 868,820 MHz e 869.525 MHz per apparati LPD, Portata di 2Km in campo aperto (soggetta a limitazioni dipendenti da condizioni ambientali), Supervisione con cadenza da 5 a 240 minuti (default) tra due trasmissioni di supervisione modificabile via software Filtri: Filtro digitale antidisturbo MW per lampade al neon, Lente IR con protezione dalla luce bianca, compensazione in temperatura su PIR digitale Spie frontali: Sezione MW, allarme/tamper e altre indicazioni, sezione IR Funzioni: Funzionamento automatico di Walk-Test alla prima accensione per collaudo e verifica operativa, Sofisticato controllo dello stato di carica della batteria interna, l'eventuale anomalia viene accodata alla prima trasmissione utile Grado di protezione: IP3X Temperatura di funzionamento: -10 / +45°C garantita dal costruttore, -93% U.R. Dimensioni/peso: L 64 x H 100 x P 48 mm, 125 grammi con batteria installata Assorbimento: 22 mA di picco in TX Alimentazione: Da batteria al litio 7.2V/2.4Ah (inclusa) Normative: Conforme EN50131-5-3 + A1 2008 al grado sicurezza 2 e per la classe ambientale II
  • CONDOR è l’innovativo rilevatore via radio con tamper per la protezione contro l’apertura e la rimozione del contenitore che estende l’utilizzo della doppia tecnologia anche ai sistemi antintrusione wireless gestiti da centrali Helios e Villeggio, raggiungendo standard di precisione e di qualità di assoluto livello. Grazie all’ampia portata operativa attestata a 150 metri in campo aperto, CONDOR si adatta facilmente a qualsiasi tipo di contesto, sia commerciale che civile. E’ possibile regolare la portata di rilevazione del sensore fino a 12 metri e una sofisticata elettronica interna aumenta l’autonomia della batteria fino a 2 anni. Per garantire l’immunità del sensore, la sezione MW è dotata di un’antenna planare compatta a 24Ghz a basso rumore, con circuitazione impulsata e con filtro per le luci al neon, mentre la sezione IR vanta un PIR digitale ad alta immunità con compensazione in temperatura e lente con protezione dalla luce bianca. Sezione MW: Antenna planare a 24,125GHz, Integrazione fissa da 2 impulsi, Sensibilità impostabile tra 1 impulso IR + 2 impulsi MW oppure 2 impulso IR + 4 impulsi MW, Portata 12m con dipswitch per riduzione a 6m Sezione IR: Sensore PIR digitale altamente immune ai disturbi RF, Sensibilità IR a 18 zone sensibili disposte su 4 piani (lente SML/15), Portata max 12 metri, min 6 metri Sezione radio: Trasmissioni digitali su frequenze per apparati LPD: Portata di 150 metri in campo aperto (soggetta a limitazioni dipendenti da condizioni ambientali), Supervisione con cadenza di 26min tra due trasmissioni di supervisione non modificabile, Codifica con codice di trasmissione memorizzato in fabbrica Codice valido su una base di 2 miliardi di combinazioni Filtri: Filtro digitale antidisturbo MW per lampade al neon, Lente IR con protezione dalla luce bianca, compensazione in temperatura su PIR digitale Spie frontali: Sezione MW, allarme/tamper e altre indicazioni, sezione IR Funzioni: Funzionamento automatico di Walk-Test alla prima accensione per collaudo e verifica operativa, Sofisticato controllo dello stato di carica della batteria interna, l'eventuale anomalia viene accodata alla prima trasmissione utile Grado di protezione: IP3X Temperatura di funzionamento: -10 / +45°C garantita dal costruttore, -93% U.R. Dimensioni/peso: L 64 x H 100 x P 48 mm, 100 grammi senza batteria Assorbimento: 40 A a riposo, 15 mA di picco in TX Alimentazione: Da batteria al litio 7,2V 2,4Ah (inclusa) Normative: Conforme EN50131-5-3 + A1 al grado 1 e per la classe ambientale II
  • BLADERF è un rivelatore IR via radio miniaturizzato ad elevate prestazioni progettato per la protezione attiva di finestre, porte finestre o ingressi grazie alla copertura a tenda compatta e mirata con portata fino a 4 metri. Il rilevatore, a seconda delle esigenze, può essere montato in posizione verticale o orizzontale tra lo scuro-tapparella e la finestra-porta. BLADERF garantisce una protezione perimetrale e grazie all’integrazione di ingressi a morsettiera consente il collegamento e la gestione di un contatto magnetico con manomissione e di un sensore per tapparella aggiuntivi. La lente FRESNEL settoriale, il filtro al silicio con protezione dalla luce bianca, il filtro per le luci al neon e la compensazione automatica della temperatura rendono le sezioni di rilevazione altamente immuni ad interferenze esterne. Disponibile nei colori bianco e marrone. Sezione MW: / Sezione IR: Sensore PIR digitale altamente immune ai disturbi RF, N° 2 zone sensibili, Portata max 4 metri Sezione radio: Trasmissioni digitali su frequenze per apparati LPD, Portata radio di 120 metri in campo aperto (soggetta a limitazioni dipendenti da condizioni ambientali), Supervisione con cadenza di 26 minuti tra due trasmissioni di supervisione, Codice di trasmissione memorizzato in fabbrica. Codice valido su una base di 2 miliardi di combinazioni Filtri: Lente IR con protezione a tenda verticale, Compensazione in temperatura su PIR digitale, Filtro al silicio contro l’abbagliamento Spie frontali: LED blu per segnalazioni di stato Funzioni: Ingressi a morsettiera per collegamento di un contatto magnetico con manomissione e di un sensore per tapparella. Regolazione sensibilità in 2 step, Rilevazione della bassa tensione di alimentazione con trasmissione del codice di evento corrispondente, Trasmissione per allarme, per manomissione, per allarme da contatto magnetico, per allarme da rilevatore per tapparella e per supervisione, Temporizzatore per la trasmissione di supervisione verso il dispositivo di ricezione con cadenza fissata ogni 26 minuti Contenitore: Colore marrone o bianco Temperatura di funzionamento/peso: -10/+55°C , 93 % U.r. Dimensioni/peso: L 35 x H96 x P 33,5 mm, 65 g Assorbimento: 28µA a riposo, 16mA max in allarme Alimentazione: 3,6V da batteria 1/2 AA 3,6V al Litio (inclusa) Livello di prestazione: I livello CEI 79-2, livello B CEI 79-16, EN50131-5-3, EN50131-2-2 grado 1 Normative: Conforme EN50131-2-4 grado 1 classe ambientale II, EN60950-1, R&TTE 1999/5/CE
  • SCORPIO è un rilevatore all’infrarosso passivo via radio in grado di garantire notevole facilità e flessibilità installativa grazie all’assenza di cablaggi necessari ed ad una portata operativa attestata a 150 metri in campo aperto e una portata di rilevazione regolabile fino a 15 metri. La possibilità di montare lenti accessorie, per variarne la copertura, consente di personalizzare il rilevatore a seconda delle esigenze del cliente, rendendolo adatto sia ad un utilizzo civile-residenziale che commerciale. SCORPIO è dotato di una sofisticata elettronica a bordo che lo rende particolarmente performante e che garantisce il massimo della precisione. Inoltre l’elettronica è ottimizzata per offrire un basso consumo che permette di allungare la durata della batteria, un’autonomia valutabile in anni di attività. Sezione MW / Sezione IR: Sensore PIR digitale altamente immune ai disturbi RF, Sensibilità di 18 zone sensibili disposte su 4 piani (lente SML/15), Portata max 15 metri Sezione radio: Trasmissioni digitali su frequenze per apparati LPD, Portata radio di 150 metri in campo aperto (portata soggetta a limitazioni dipendenti da condizioni ambientali), Supervisione con cadenza di 30min tra due trasmissioni di supervisione non modificabile, Codifica codice di trasmissione memorizzato in fabbrica Codice valido su una base di 2 miliardi di combinazioni Filtri: Lente IR con protezione dalla luce bianca, Compensazione in temperatura su PIR digitale Spie frontali: Walk-test (verde), allarme (rosso) e batteria scarica (giallo). Funzioni: Circuito d'integrazione (selezionabile tra due o quattro impulsi in 8 secondi) per eliminare gli allarmi dovuti a riscaldamenti repentini e puntiformi Temperatura di funzionamento: -10 / +45°C garantita dal costruttore, 93% U.R. Dimensioni/peso: L 64 x H 110 x P 48 mm, 100 grammi senza batteria Assorbimento: 16 A a riposo, 11 mA di picco in TX Alimentazione: Da batteria al litio 3,6V 1,2 inclusa Normative: Conforme alle direttive ETSI-300 220, CEI 79-16, CEI 79-2, ETSI 300 - 220, EN50130 - 4, EN 55022, 89/336/CEE e 73/23/CEE, EN 50131-1
  • SCORPIO2K (ex codice SCORPIOTRX) è un rilevatore wireless bidirezionale della serie NG-TRX all’infrarosso passivo. Garantisce una notevole facilità e flessibilità installativa grazie ad una portata operativa fino a 2Km in campo aperto e una portata di rilevazione regolabile fino a 15 metri. SCORPIO2K è configurabile via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione. La possibilità di montare lenti accessorie, per variarne la copertura, consente di personalizzare il rilevatore a seconda delle esigenze del cliente, rendendolo adatto sia ad un utilizzo civile-residenziale che commerciale. SCORPIO2K è dotato di una sofisticata elettronica a bordo che lo rende particolarmente performante e affidabile e che nel contempo assicura una vita utile molto estesa (fino a 2,5 anni). SECIFICHE TECNICHE: Sezione IR: Sensore PIR digitale altamente immune ai disturbi RF, Sensibilità di 18 zone sensibili disposte su 4 piani (lente SML/15), Portata max 15 metri Sezione radio, Comunicazione con protocollo crittografato proprietario bidirezionale tra il dispositivo e la centrale, Utilizzo di tre canali di comunicazione ad alta tecnologia con selezione dinamica impostabile da browser. Algoritmo anticollisione per il controllo delle trasmissioni digitali tra i dispositivi per evitare sovrapposizioni di trasmissioni. Portata radio fino a 2 Km (in campo aperto) Filtri: Lente IR con protezione dalla luce bianca, Compensazione in temperatura su PIR digitale Configurazione: Tramite software Spie frontali: 2 LED frontali Funzioni: Circuito d'integrazione per eliminare gli allarmi dovuti a riscaldamenti repentini e puntiformi Temperatura di funzionamento: -10°C / +55°C, 93% U.R. Dimensioni/peso: L 64 x H 110 x P 48 mm, 89 grammi senza batteria Assorbimento: 7,8µA a riposo, 23 mA di picco in TX Alimentazione: Da batteria al litio 3,6V 1,2Ah 1/2AA tipo ER14250 o LS14250 Normative: Conforme EN50131-2-2 grado 2, classe ambientale II
  • LUPUS2K (ex codice LUPUSTRX) è un trasmettitore perimetrale wireless bidirezionale della serie NG-TRX di facile e immediata installazione. Protegge infissi e varchi in generale, senza la necessità di alcun passaggio di cavi, integrandosi armoniosamente con l’ambiente grazie alla suo colore bianco e alle dimensioni compatte e discrete. LUPUS2K è dotato di un contatto magnetico a bordo, 1 ingresso NC per contatti magnetici, 1 ingresso NC programmato di default per collegamento con sensori per tapparelle fino a 8 metri, riprogrammabile se necessario per un secondo ingresso per contatti magnetici. Rispetto alla generazione di LUPUS precedenti, LUPUS2K è in grado di gestire 3 canali differenti, liberamente combinabili tra contatto a bordo, il primo contatto esterno e il secondo contatto esterno/ sensore tapparella. La portata del collegamento con la centrale NG-TRX è di 2 Km. Infine, un altro aspetto eleva notevolmente il profilo tecnico di LUPUS2K: la possibilità di configurazione via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione. Disponibile nei colori bianco e marrone.
salve,
Contattaci