• Il rivelatore SH158AX è composto da un infrarosso passivo orientato orizzontalmente e uno regolabile verso il basso su 4 portate possibili (4 – 8 – 12 e 15 m). La rilevazione avviene solo se entrambi i sensori sono sollecitati. Il rivelatore è dotato di funzione antimascheramento ed è autoprotetto all’apertura e al distacco. Dotato di lente volumetrica con angolo di rilevazione di 90°; in dotazione gli accessori per la delimitazione del campo. Regolazione della sensibilità di rilevazione su 3 livelli. Indice di protezione IP54/IK07. Scheda radio TwinBand® integrata. Compatibile con transponder a mani libere*. Compresa pila RXU15X.
  • Il sensore di vibrazione SH101AT (marrone) è un sensore elettronico di vibrazione per controllare finestre, porte e altre superfici contro i tentativi di rottura e rimozone. Analizza tutti gli impatti ricevuti dalla superficie in funzione della frequenza, ampiezza e durata. Il sensore di vibrazione è disponibile in due colori diversi : SH100AT di colore bianco SH101AT di colore marrone
  • RIVELATORE AD INFRAROSSI SH196AX PER ESTERNO CON FOTOCAMERA Rivelatore per esterno che permette la rilevazione dell’intrusione nei luoghi sorvegliati e la trasmissione di una sequenza d’immagini all’atto dell’intrusione tramite il comunicatore telefonico GSM/GPRS/IP  distinguendo gli intrusi dagli animali domestici. Il rivelatore di movimento con ripresa d‘immagini permette la rilevazione d’intrusione nei locali a rischio e la visualizzazione di una sequenza d’immagini grazie alla fotocamera integrata. L’orientamento della rilevazione infrarossa e del campo ottico della fotocamera sono facilitati grazie al fissaggio del rilevatore sullo snodo in dotazione. Campo ottico della fotocamera integrata: 12 m, 60°. Portata del flash: fino a 5 metri a 0 lux Funzione on-demand tramite App e-DAITEM per la richiesta, in qualunque momento, di immagini dei locali protetti.
  • RIVELATORE CON FOTOCAMERA DA ESTERNO SH156AX Rivelatore dotato di fotocamera con LED per la visione notturna per registrare ciò che accade nelle zone protette, all’esterno dell’abitazione. Il sensore di movimento da esterno con fotocamera integrata risulta estremamente affidabile grazie al doppio IR associato a un algoritmo di rilevazione specifico. Per generare un segnale d’allarme e far partire la segnalazione occorre infatti attraversare simultaneamente le due aree di rilevazione, superiore ed inferiore. Questa caratteristica lo rende capace di distinguere la presenza di animali domestici da quella di eventuali intrusi, scongiurando fastidiosi falsi allarmi.
  • Il trasmettitore è dotato di un contatto reed interno che lo rende utilizzabile come normale rivelatore d'apertura. Inoltre, dispone di un morsetto d'ingresso programmabile per il collegamento di max. 5 sensori esterni NA o NC. Autoprotetto contro l’apertura e il distacco, è compatibile con tutte le barriere ed i sensori. Il trasmettitore è disponibile in due diversi colori : SH271AX di colore bianco SH272AX di colore marrone
  • RIVELATORE VOLUMETRICO 171-21I Rivelatore ad infrarossi passivi con filtraggio della rilevazione. Il rivelatore segnala le intrusioni analizzando la variazione di radiazione infrarossa che si verifica in occasione di ogni movimento. La sensibilità è programmabile a 2 livelli ed è inoltre dotato di contaimpulsi programmabile e pulsante di test per verificare il corretto funzionamento e la rilevazione. Idoneo per uso interno, è dotato di uno snodo autobloccante che ne impedisce gli spostamenti involontari o intenzionali.
salve,
Contattaci