Azienda | Dove siamo | Controlla viabilitŕ | Contatti | Registrati | Statistiche | Offerte web | Consigli per la sicurezza | Preventivo on-line | Home Page
Casseforti / Casseforti a muro

Complice

Complice la soluzione per la protezione antieffrazione

I prodotti Fichet-Bauche sono progettati e realizzati in conformitĂ  con la norma ISO 9001 Sistema di Gestione QualitĂ , e con la norma ISO 14000 Sistema di Gestione Ambientale. Tutti i componenti delle casseforti Complice sono testati dal laboratorio Fichet-Bauche in conformitĂ  con le norme europee in vigore.


Caratteristiche Cassaforte :

Complice è disponibile in 3 volumi, da 10 a 40 litri, come cassaforte a muro. In opzione può essere ordinata con una fessura nella parte superiore della porta per consentire di depositare rapidamente e facilmente buste o documenti senza la necessità di aprire la porta.

La porta e i cardini della cassaforte sono stati progettati ergonomicamente e sono stati sottoposti a numerose prove di funzionamento al fine di assicurarne una lunga durata. La vasta gamma di accessori disponibili consente un utilizzo ottimale dello spazio interno.

Protezione antieffrazione :

Complice ha ottenuto la certificazione A2P dal CNPP (Centre National de Prévention et de Protection) e la certificazione di Grado 0 in onformità con la norma europea EN 1143-1 dall’ECB•S.
Per ottenere la classificazione EN 1143-1, la cassaforte Complice è stata sottoposta a una serie di prove di effrazione usando diversi strumenti.


Sistema di Chiusura :

Le casseforti Complice sono predisposte per l’installazione delle serrature meccaniche ed elettroniche brevettate Fichet-Bauche. Tutte le serrature sono certificate A2P/EN 1300.

La MxB – livello B/E – è una serratura meccanica di elevata sicurezza,grazie alla forma e al design innovativo della chiave è possibile produrre oltre 10 milioni di chiavi diverse rendendone la duplicazione estremamente difficile. Per maggiore sicurezza, un sistema di bloccaggio impedisce la rimozione della chiave finché la porta non è stata chiusa correttamente.
La serratura elettronica Nectra – livello B/E – genera oltre 110 milioni di combinazioni di codici e offre diversi livelli di funzionalità. La versione standard ha 1 codice principale e 7 codici utente, bloccaggio
in caso di codice errato, ritardo d’apertura e allarme coercizione. Può essere integrata con una funzione di “audit trail” che registra fino a 500 eventi e con un lettore biometrico di impronte digitali.



Non esitate a
contattarci, saremo a Vs. completa disposizione per ogni eventuale informazione Vi dovesse occorrere. Potete richiedere la disponibilitĂ  e il costo del prodotto di cui siete interessati anche via email cliccando qui.
Si effettuano spedizioni su tutto il territorio nazionale nonchè all'estero.
richiedi preventivo  |  elenco dei prodotti  |  richiedi informazioni
Ultimissime del mese
 
 
Prodotti in evidenza
 
 
 
 



Compila on-line il questionario di soddisfazione clienti


GOLD ALARM
Via G. Manna 16/18/20 
80133 Napoli
P. Iva 06604640638
Tel. +39 081268833 
Tel/Fax. +39 081282487
Cap.Soc. I.Vers. € 110.000,00