La linea Premium rappresenta la linea professionale di e-Vision. I prodotti integrano una molteplicità di funzioni altamente evolute che ben si adattano a contesti quali industrie, GDO, infrastrutture e grandi realtà civili.
La linea Premium raggiunge lo standard più elevato di risoluzione presente oggi sul mercato: 4K.
La linea IP Premium, con l’applicativo in dotazione (VMS), consente di accentrare in un’unica postazione il monitoraggio e la gestione delle immagini provenienti da più NVR, offrendo all’utilizzatore elevate performance e garantendo comunque la massima semplicità.
Tale linea si caratterizza per un’ampiezza di gamma senza eguali; infatti sono disponibili telecamere in molteplici esecuzioni (box, bullet, minidome, speed dome e fisheye) e NVR in diverse configurazioni.
Le telecamere IP Premium supportano la tecnologia PoE (Power over Ethernet), mentre la funzionalità Plug&Play semplifica le operazioni di configurazione e messa in servizio e abbatte sensibilmente i tempi di installazione.
La gestione remota dei sistemi viene effettuata sia da postazione PC Client locale via LAN, sia da remoto tramite il browser Internet Explorer. Inoltre, da smartphone e tablet Android e iPhone è possibile accedere alle immagini.