Il sistema nebbiogeno è il più veloce e funzionale sistema al mondo nella protezione attiva da furti, atti vandalici e rapine.
Quando il Vs. impianto di allarme rileva un intrusione un secondo sensore verifica la reale necessità di soccorso e solo allora il sistema nebbiogeno rilascia una nebbia (innocua e che non lascia residui) densa ed impenetrabile alla vista, il tutto ad una velocità elevata coprendo una vasta area emisferica; Gli intrusi avranno una sensazione molto spiacevole e saranno disorientati dalla elevata mancanza di visibilità.
Se necessario l’erogazione di questo sistema antifurto nebbiogeno durerà fino a quasi venti secondi ( programmabile anche per cicli temporizzati), impedendo così agli eventuali intrusi di vedere con la conseguente incapacità da parte di quest’ultimi di poter rubare niente.
Grazie a questo sistema nebbiogeno le forze dell’ordine avranno tutto il tempo per intervenire garantendoti così di poter evitare furti o danneggiamenti.

I ladri conoscono bene i tempi di risposta dei servizi di sicurezza.
Nei pochi minuti necessari per l’intervento delle forze dell’ordine gli scassinatori possono rubare di tutto e fuggire senza lasciare tracce. Il Ns. sistema Nebbiogeno fornisce la soluzione più rapida ed efficiente per risolvere questo problema. Ciò che non si vede non può essere rubato. Al momento SMOKECLOAK è il miglior sistema nebbiogeno al mondo. Quando un sensore rileva un’intrusione il sistema SMOKECLOAK rilascia una nebbia densa e impenetrabile alla vista.

Un negozio di medie dimensioni, un ufficio o uno showroom viene riempito dalla nebbia in pochi secondi. In questo modo qualsiasi prodotto, merce esposta o bene di valore viene nascosto alla vista di chiunque, protetto dal furto e da danneggiamenti per il tempo desiderato, consentendo alle forze dell’ordine di intervenire.
Adatto a negozi, locali di vario genere, abitazioni, garages ed ambienti medi in generale. Funziona per molte attivazioni ed al termine l’aerosol può essere ricaricato semplicemente sostituendo la sacca con l’apposito liquido. E’ possibile affiancare più di un nebbiogeno in ambienti di grandi dimensioni in modo da saturare tali ambienti in pochi secondi nonostante le ampie metrature .