La sempre maggiore incidenza di furti e atti vandalici ha fatto sì che si renda sempre più necessario proteggere abitazioni, uffici, negozi, ecc. con sistemi di allarme antintrusione che garantiscono l’immediata segnalazione di situazioni di pericolo. La ns. azienda opera in questo settore con una linea di prodotti di assoluta qualità, realizzata con tecnologie d’avanguardia, nel pieno rispetto delle norme vigenti. Mediante un sopralluogo, viene valutato cosa c’è bisogno di proteggere e il tipo di intrusione da temere e viene quindi studiato caso per caso il tipo di impianto da adottare. Se hai appena rinnovato la Casa o il Negozio e non vuoi eseguire lavori di infilaggio cavi NON TEMERE la Gold Alarm è in grado di offrire un Sistema Antintrusione Totalmente senza Fili ( il primo ad essere omologato IMQ ) , contattaci per esigenze ufficiocommerciale@goldalarm.it

L’impianto da installare può essere di tipo :
– perimentrale esterno e perimetrale a protezione di porte e finestre ( con contatti magnetici contro l’apertura e rivelatori contro la rottura vetri)
-volumetrico ( a protezione dei volumi interni dell’ambiente mediante rivelatori ad infrarosso con capacità di rilevare le variazioni di energia termica o a microonda in grado di rilevare la variazione di frequenza subita dall’onda elettromagnetica riflessa da un corpo estraneo in movimento o con rivelatori a doppia tecnologia che combinano assieme le due proposte precedenti).

Dal 2002 siamo in grado di proporre ai ns. clienti la TELEGESTIONE e TELEASSISTENZA degli impianti antintrusione.
Attraverso un ns. computer che è collegato a tutte le installazioni via Internet o modem Gsm e/o Pstn, possiamo controllare ed essere informati in tempo reale su ogni anomalia come la mancanza di corrente, problemi alla batteria, guasti sui rivelatori, provenienti dalle centraline di allarme.