L’ allarme DAITEM è la risposta più innovativa alle vostre esigenze di sicurezza. Per l’installazione non occorre intraprendere opere murarie all’ interno dei locali da proteggere: Daitem è totalmente senza fili.
La continua evoluzione in campo tecnologico caratterizza, da 30 anni, l’attività di DAITEM. E’ proprio questa capacità di proporre tecnologie innovative che ha consentito all’azienda di sviluppare sistemi e prodotti per tutte le esigenze di protezione, sia in ambito residenziale che professionale.
I fattori di innovazione che hanno decretato il successo di DAITEM, portandola ai vertici del settore, sono molteplici. Fra questi:
• L’invenzione dei sistemi (di sicurezza) senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, che evitano i falsi allarmi e non temono il rischio di black-out.
• L’utilizzo congiunto di pile professionali al litio e di circuiti integrati a bassissimo consumo, che permette di proporre sistemi ad alta autonomia.
• La trasmissione radio ultra-affidabile TwinBand® doppia banda, che garantisce la massima qualità nella trasmissione dei messaggi e una totale affidabilità di comunicazione fra le apparecchiature.
• L’alimentazione TwinPower®, che utilizza una doppia pila al litio una di supporto all’altra per migliorare l’affidabilità e l’autonomia dell’alimentazione.
• La tecnologia AnimalSense®, che rileva la presenza di animali domestici evitando l’attivazione dell’allarme al loro passaggio.
• La tecnologia DynaPass®, brevettata e utilizzata per i sistemi citofonici senza fili Daiphone, garantisce un grande confort di ascolto in termini di fedeltà e di livello sonoro.
Una sicurezza garantita a vita.
La sicurezza DAITEM è un valore garantito nel tempo. Per questo l’azienda ha messo a punto un programma di condizioni che tutelano l’utente da ogni sorpresa, a partire dal momento dell’acquisto e proseguendo negli anni successivi. Tutti i prodotti DAITEM sono garantiti 2 anni, ma possono usufruire di un’estensione gratuita della garanzia purché vengano rispettate semplici procedure formali (Condizioni di garanzia)..
Dopo il periodo di garanzia, e per i 10 anni successivi all’uscita di produzione, le apparecchiature DAITEM possono godere di condizioni particolari e agevolate per l’acquisto di prodotti fuori garanzia e per l’aggiornamento tecnologico di sistemi datati con nuovi sistemi evoluti.